la fra
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 3
- Nome
- Francesca
- Dispositivi in uso
- Eco nano
- Atomizzatori in uso
- N/D
Premetto che se anche scoprissi che la sigaretta elettronica fa malissimo continuerei ad usarla perché mentre con le sigarette tradizionali ero arrivata davvero a stasera male, con queste dopo solo una settimana non sento di star male.
È vero che non sono tornata 18enne di colpo
ma sicuramente in soli sette giorni io non mi sento più affumicata.
La mia è proprio curiosita, sono mesi e mesi che leggo su internet ma non mi sembra di leggere mai la verità.
Nel senso trovo siti che parlano malissimo delle sigarette elettroniche ma poi se guardo bene, mi sembrano tutti siti preposti a sponsorizzare o altri prodotti farmaceutici utili o comunque mi danno l idea di essere di parte
Insomma non mi convincono.
Poi cerco i benefici della sigaretta elettronica e trovo tantissimi siti che ne parlano bene.
E per forza le vendono.
Allora mi chiedo dove sta la verità?
Potrei disinteressarmi alla cosa, perché tanto non cambierei idea ad oggi, ma sono una persona curiosa e chiedo a chi vive quest' esperienza da lungo tempo, voi che idea vi siete fatti?
È vero che non sono tornata 18enne di colpo

La mia è proprio curiosita, sono mesi e mesi che leggo su internet ma non mi sembra di leggere mai la verità.
Nel senso trovo siti che parlano malissimo delle sigarette elettroniche ma poi se guardo bene, mi sembrano tutti siti preposti a sponsorizzare o altri prodotti farmaceutici utili o comunque mi danno l idea di essere di parte
Insomma non mi convincono.
Poi cerco i benefici della sigaretta elettronica e trovo tantissimi siti che ne parlano bene.
E per forza le vendono.
Allora mi chiedo dove sta la verità?
Potrei disinteressarmi alla cosa, perché tanto non cambierei idea ad oggi, ma sono una persona curiosa e chiedo a chi vive quest' esperienza da lungo tempo, voi che idea vi siete fatti?