Ciao a tutti, avrei una domanda (temo banale) inerente la creazione di un e-liquid tutto mio.
Partendo dal presupposto che ho letto gli spettacolari post di @
Iv3shf 

vorrei sapere qual'è secondo voi il metodo migliore per assaggiare degli aromi nuovi o i vari test della stratificazione, mi spiego meglio.
Mi sono dotato di una batteria iJust S ed un Wasp nano pensando di usarli per i vari assaggi durante la creazione ma mi sono subito imbattuto in un problema: come assaggiare dei singoli aromi per capirne la resa aromatica?
La mie ipotesi sono 3:
1) Parto da una base neutra 50/50 (o altre %) -> bagno la coil -> aggiungo una goccia di aroma -> assaggio con qualche tiro -> base neutra per "pulire il sapore" -> qualche tiro sempre più scarico di aroma -> passo ad altro aroma ecc
2) Parto da una base neutra 50/50 (o altre %) -> Prelevo 5ml di base -> aggiungo aroma -> shake veloce -> bagno la coil -> assaggio con qualche tiro -> base neutra per "pulire il sapore" -> qualche tiro sempre più scarico di aroma -> passo a fare altri 5ml con altro aroma ecc
3) Come la 1 ma ricotonando ad ogni cambio aroma
Qual'è la strada giusta per non essere traviati dal gusto precedente ed evitare di impazzire

?
Spero di essermi spiegato bene