Mi inserisco nella discussione. Anche io soffro di problemi di gorgoglio appena comincio a tirare che poi spariscono durante l'inspirazione. Le ho provate tutte dalla pulizia completa dell'atomizzatore come da guida alla sostituzione della coil. Ma niente questo gorgoglio iniziale lo sento sempre. Uso coil da 1.6 a 12w con posizione aria al 4 buco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il nautilus (e un po' con tutti gli atom) conta molto il tempismo tra il fire e l'aspirazione.
Prova a premerlo quando hai già l'atom appoggiato sulle labbra.
Potrebbe essere solo un problema di tempi