BILLY
Utente SEF
- Registrato
- 15 Ott 2016
- Messaggi
- 30
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- LATINA
- Nome
- gianclaudi
- Dispositivi in uso
- ego aio JUSTFOGQ16 evicvtwo mini reuleaux 2/3 eleaf icare FOG1 pico 25 pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- JUSTFOGQ16 triton mini tfv8 tfv8 big baby zenith speed revo clone tsunami
Vorrei fare qualche buon liquido da "cluod" qualcosa tra il cremoso ed il fruttato stile pound it, crispi o apple pie sapreste aiutarmi con la scelta degli aromi o ricette che già avete ?