mrvind

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Torre Del Greco
Dispositivi in uso
Vision spinner
Atomizzatori in uso
Justfog 1453 Ultimat
MrWind allora come procede? :)


Salve Marko salve a tutti abbastanza bene dopo il brutto impatto con liquido DEA atena che mi ha portato la nausea sono passato ad un vaporart Malby col quale ho trovato la mia dimensione anche se l ho preso a 18mg di nico ed è un po forte, ora però mi è finito e ne svapoweb ne svapostore lo avevano disponibile, quindi ho preso un American Bland e un regular black edition sempre vaporart poi un 7 foglie della bigflavor (che ancora non ho provato). L'american bland lo sto svapando attualmente e più aromatico rispetto al malby ma non tanto da disgustare come il DEA, mentre il regular black l'ho accantonato dopo averlo provato ha un gusto particolare sembra erba fresca appena tagliata (e non parlo di Marijuana :D) ma quella del prato. Per il resto ho preso un aspire bvc per provare un atom diverso un dual coil in particolare ma non mi è piaciuto il tiro è troppo arioso preferisco quello più chiuso del justfog sarà anche prechè il beccuccio nel aspire è d acciaio e ha un apertura abbastanza grande. Poi ho provato un orgnico della Enjoy e caspita quello si che sa di sigaretta o sigaro ma come mi hanno spiegato tendono ad incrostare la resistenza in fretta e poi rendono meglio nei rigenerabili a cotone.
Quindi che dire eccomi quì che non tocco una sigaretta da 12 giorni svapo quotidianamente col mio justfog 1453 ultimate e la mia spinner vision vv 1300mAh ed ora sono alla ricerca di un atom rigenerabile a cotone di dimensioni paragonabile al justfog da poter mettere sulla spinner così mi posso godere le gioie dei liquidi organici senza dover cambiare una coil ogni 3 giorni
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: Cercare il proprio eliquid fra i tanti...

Ciao Enzo, la coil purtroppo la dovrai cambiare comunque nella stessa frequenza anche su un rigenerabile usando gli organici, il fatto è che farlo ti costerà una sciocchezza... un pezzetto di filo resistivo ed un ciuffo di cotone.... anzi se fai una micro o macro coil basta che cambi solo il cotone e scrosti la coil con lo shock termico (dry Burn in gergo)
 

mrvind

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Torre Del Greco
Dispositivi in uso
Vision spinner
Atomizzatori in uso
Justfog 1453 Ultimat
Quindi volendo potrei rigenerare la stessa coil Del JustFog 1453 oppure è sempre meglio un rigenerabile
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
È sempre meglio se prendi un rigenerabile vero e proprio ma le testine dei vari CE e suppongo anche del just si possono rigenerare ed anche molto bene...ma nn conosco bene la fattura di questo atom perchè uso rigenerabili giá da molto prima che uscisse...ma mi informerò e ti darò info più precise ;)
 

mrvind

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2015
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
8
Località
Torre Del Greco
Dispositivi in uso
Vision spinner
Atomizzatori in uso
Justfog 1453 Ultimat
eh scusa se volessi prendere un rigenerabile per la mia spinner da 1300mah che non superi i 16mm di diametro e gli 80mm di lunghezza qualche pottrei prendere vedo che sono tutti molto grandi uno piccolo non c'è ??
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
eh scusa se volessi prendere un rigenerabile per la mia spinner da 1300mah che non superi i 16mm di diametro e gli 80mm di lunghezza qualche pottrei prendere vedo che sono tutti molto grandi uno piccolo non c'è ??
guarda quì :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto