mrvind
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Vision spinner
- Atomizzatori in uso
- Justfog 1453 Ultimat
MrWind allora come procede?
Salve Marko salve a tutti abbastanza bene dopo il brutto impatto con liquido DEA atena che mi ha portato la nausea sono passato ad un vaporart Malby col quale ho trovato la mia dimensione anche se l ho preso a 18mg di nico ed è un po forte, ora però mi è finito e ne svapoweb ne svapostore lo avevano disponibile, quindi ho preso un American Bland e un regular black edition sempre vaporart poi un 7 foglie della bigflavor (che ancora non ho provato). L'american bland lo sto svapando attualmente e più aromatico rispetto al malby ma non tanto da disgustare come il DEA, mentre il regular black l'ho accantonato dopo averlo provato ha un gusto particolare sembra erba fresca appena tagliata (e non parlo di Marijuana ) ma quella del prato. Per il resto ho preso un aspire bvc per provare un atom diverso un dual coil in particolare ma non mi è piaciuto il tiro è troppo arioso preferisco quello più chiuso del justfog sarà anche prechè il beccuccio nel aspire è d acciaio e ha un apertura abbastanza grande. Poi ho provato un orgnico della Enjoy e caspita quello si che sa di sigaretta o sigaro ma come mi hanno spiegato tendono ad incrostare la resistenza in fretta e poi rendono meglio nei rigenerabili a cotone.
Quindi che dire eccomi quì che non tocco una sigaretta da 12 giorni svapo quotidianamente col mio justfog 1453 ultimate e la mia spinner vision vv 1300mAh ed ora sono alla ricerca di un atom rigenerabile a cotone di dimensioni paragonabile al justfog da poter mettere sulla spinner così mi posso godere le gioie dei liquidi organici senza dover cambiare una coil ogni 3 giorni