Waylander

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
31
Gradimento
9
Punti
18
Età
40
Località
Taranto
Dispositivi in uso
Yihi sx mini g class,Euleaf istick tc40 w,Eleaf pico 75 w
Atomizzatori in uso
Aspire Triton mini,Aspire Nautilus mini,Aspire Nautilus,Uwell Crown
Buonasera a tutti, vorrei fare un ulteriore passo in avanti comprandomi un ulteriore rigenerabile per mtl da affiancare al Doggystyle 2k16,e qui casca la mia domanda tra questo by-ka v7, l'Ataman v3 e Hussar... Quale mi consigliate?.
Da premettere che svapo English mixture la tabaccheria e latakia :)... Amo i sapori intensi, e cerco aroma e tiro stretto da guancia... Spero di non essere ot... Ma essendo che la mia domanda riguarda anche il by ka v7 non penso di esserlo....

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Buonasera a tutti, vorrei fare un ulteriore passo in avanti comprandomi un ulteriore rigenerabile per mtl da affiancare al Doggystyle 2k16,e qui casca la mia domanda tra questo by-ka v7, l'Ataman v3 e Hussar... Quale mi consigliate?.
Da premettere che svapo English mixture la tabaccheria e latakia :)... Amo i sapori intensi, e cerco aroma e tiro stretto da guancia... Spero di non essere ot... Ma essendo che la mia domanda riguarda anche il by ka v7 non penso di esserlo....
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Il v.7 è il mio atomizzatore preferito. Mai provato l'Ataman. L'Hussar è piuttosto arioso con gli AFC da 2 e 2,5 mm. È ottimo come resa aromatica, ma forse no è il meglio per i tabaccosi che usi tu. Ho provato anche l'AFC da 1,3 ma non mi convince pienamente. Secondo me (ma si tratta di un parere soggettivo da prendere con le molle) è proprio nato per rendere al meglio con un tiro più arioso.
Credo che con i tabaccosi secchi, organici o sintetici che siano, l'ideale è il v.7 con AFC da 1,2 o 1,4.
 

Waylander

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
31
Gradimento
9
Punti
18
Età
40
Località
Taranto
Dispositivi in uso
Yihi sx mini g class,Euleaf istick tc40 w,Eleaf pico 75 w
Atomizzatori in uso
Aspire Triton mini,Aspire Nautilus mini,Aspire Nautilus,Uwell Crown
Il v.7 è il mio atomizzatore preferito. Mai provato l'Ataman. L'Hussar è piuttosto arioso con gli AFC da 2 e 2,5 mm. È ottimo come resa aromatica, ma forse no è il meglio per i tabaccosi che usi tu. Ho provato anche l'AFC da 1,3 ma non mi convince pienamente. Secondo me (ma si tratta di un parere soggettivo da prendere con le molle) è proprio nato per rendere al meglio con un tiro più arioso.
Credo che con i tabaccosi secchi, organici o sintetici che siano, l'ideale è il v.7 con AFC da 1,2 o 1,4.
Grazie mille per il tuo parere.. :), intanto mi sto vedendo recensioni e pareri su questi 3 rigenerabili, effettivamente sembrano essere degli ottimi pezzi... Anche se il byka 7 è l'ataman v3 sembrano essere i più indicati per quello che cerco io... Mi sa tanto che alla fine opterò per entrambi... :D una curiosità non sono molto esperto per quello chiedo, io uso come rigenerazione da guancia 5 spire di 28 gauge ka 1su supporto da 2..secondo tè è una configurazione giusta sui tabacchi estratti? O troppo spinta? Mi escono resistenze che variano dai 0.80, 0.84,che poi sparo a 18 watt... 18...18. 5...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Waylander
Il grado di soddisfazione che si prova con un particolare setup è soggettivo. Io preferisco fare una spira in più su supporto da 2,5 e usare potenze inferiori: 12-13 watt.
 

Waylander

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
31
Gradimento
9
Punti
18
Età
40
Località
Taranto
Dispositivi in uso
Yihi sx mini g class,Euleaf istick tc40 w,Eleaf pico 75 w
Atomizzatori in uso
Aspire Triton mini,Aspire Nautilus mini,Aspire Nautilus,Uwell Crown
@Waylander
Il grado di soddisfazione che si prova con un particolare setup è soggettivo. Io preferisco fare una spira in più su supporto da 2,5 e usare potenze inferiori: 12-13 watt.
Grazie mille per le info:)


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Waylander

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
31
Gradimento
9
Punti
18
Età
40
Località
Taranto
Dispositivi in uso
Yihi sx mini g class,Euleaf istick tc40 w,Eleaf pico 75 w
Atomizzatori in uso
Aspire Triton mini,Aspire Nautilus mini,Aspire Nautilus,Uwell Crown
Aggiornamento degli ultimi minuti... Alla fine come si suol dire la scimmiazza ha avuto il sopravvento. :D . By-ka v7 medium full tank preso da svapem insieme a un camino stretto nano, airflow da 1.4 e tank in SS/policarbonato sempre nano:)... Mentre ataman v3 preso su farmacondo..adesso dovrò solo aspettare, ma è dura... Vorrei già averli qui con mé.. :D

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

max61

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2017
Messaggi
21
Gradimento
12
Punti
8
Località
Capannori
Dispositivi in uso
FinDer167 DNA VT inbox75 DNA Vaporshark rx Eleaf Istick TC 100W Box Eleaf Istick Pico Mega
Atomizzatori in uso
Ataman v3 Vampier 2 By-Kav7 Classic BF Eleaf Melo III Atomizzatore SubOhm Aspire Nautilus
Ottimi acquisti, li ho entrambi e sono e non potrei rinunciare a nessuno dei due.
 

Waylander

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
31
Gradimento
9
Punti
18
Età
40
Località
Taranto
Dispositivi in uso
Yihi sx mini g class,Euleaf istick tc40 w,Eleaf pico 75 w
Atomizzatori in uso
Aspire Triton mini,Aspire Nautilus mini,Aspire Nautilus,Uwell Crown
Ottimi acquisti, li ho entrambi e sono e non potrei rinunciare a nessuno dei due.
Ciao @max61:) ottimo a sapersi, ma non avevo dubbi, non esistono almeno mi sembra, pareri negativi su questi atom, domanda lampo che tipo di setup fai sugli stessi? È sempre soggettiva la cosa come diceva anche l'utente prima di tè, ma mi piace farmi un idea varia e panoramica... Un altra cosa l'Ataman v3 che possiedi ha la regolazione dell'aria tramite fori ? o ha un asola?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Maledetti!!!!! :lol:
Finirete per farmi acquistare anche l'Ataman. ?0?

Ah, dimenticavo. Dopo i BY-ka, il mio atomizzatore preferito è il DVARW MTL. Comprate, comprate.... Chi di scimmia ferisce, di scimmia perisce.... :D.
 

max61

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2017
Messaggi
21
Gradimento
12
Punti
8
Località
Capannori
Dispositivi in uso
FinDer167 DNA VT inbox75 DNA Vaporshark rx Eleaf Istick TC 100W Box Eleaf Istick Pico Mega
Atomizzatori in uso
Ataman v3 Vampier 2 By-Kav7 Classic BF Eleaf Melo III Atomizzatore SubOhm Aspire Nautilus
Ciao, Sul BY-KA v7 Kantal 0.30 5 spire su punta da 2,5mm . Anche se ultimamente sono passato al: WIRE NICKEL NI80 SUPERFINE FUSED CLAPTON 30GA*2(=)+38GA ?0?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.327
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto