Cloud89

Utente SEF
Registrato
17 Nov 2021
Messaggi
23
Gradimento
3
Punti
4
Località
Torino
Nome
Claudio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Cloud89 se stai cercando una resa non troppo simile al V7 ma sul suo stesso campo d'azione il Vape System più indicato è il nuovo By-Ka SE, invece come hai giustamente intuito il V6 ha lo stesso timbrop di base del V8, meno compresso e con le 2 campane della V.E. avrai modo di percepire sfumature differenti.

Sulla capienza non ho fatto mai mistero dell'amore che ho per le versioni "nano" perchè a personale parere dopo 3 ml di liquido bisogna per forza rigenerare se si è soliti vaporizzare NETs.
L'SE ho deciso da un po di tempo di acquistarlo, specialmente per il tiro che mi incuriosisce particolarmente ed essendo ancora in produzione attenderò i prossimi restock (sperando di non perdermi le ennesime notifiche) piuttosto che virare da subito sull'altrettanto valida replica...

Per il discorso della capienza, cali aromatici e usura delle coil dettate dal consumo del liquido mi trovo pienamente d'accordo con te ma svapando abbastanza compulsivo quando sono fuori casa mi scoccia girare con due tank o mod in tasca ed essendo il v8 l'atom che utilizzo maggiormente all'esterno per la sua praticità mi trovo propenso a virare per una capacità da 5ml a discapito del resto.
 

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto