Notizie Blendfeel E La Nuova Rivoluzione Zero!

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Come già detto svapo a 1 o giù di li, non credo nemmeno di sentirla la nicotina, ma l'hit con i miei liquidi mi pare di sentirlo lo stesso, non esplosivo, ma comunque presente, penso che sia più un fattore psicologico che fisico, mi astengo dall'aumentarla anche saltuariamente perchè ho paura che la cosa mi piaccia troppo e non ricadere nell'assuefazione con un liquido indubitabilmente tossico, ma se il nuovo liquido mi aumentasse l'hit in modo naturale e non pericoloso la cosa non mi dispiacerebbe affatto, ovviamente sarebbe da provare con cautela, se lo trovassi in un negozio fisico lo prenderei per prova.
 
Ultima modifica:

Mr. Max

Utente SEF
Registrato
15 Giu 2016
Messaggi
62
Gradimento
11
Punti
24
Località
Salerno
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Vt inbox, sva penguin 75, Pico squeeze, smoant knight, Witcher 75w, Pico s , aspire mixx
Atomizzatori in uso
Expromizer 1.3 vampire v2, phenomenon zest etz, flash e Vapor 4.5 speed revolution, ataman v2.
Per me ben venga l'innovazione poi se e pure salutare meglio ancora.. però da quanto ho compreso e indicato x chi svapa già a nicotina bassa io che dopo sette anni di svapo sto ancora a Nico a sei la vedo dura..
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Bene è iniziata la prova!
Booster Zero Forza 4 e Latakia Single Leaf 4 Pod La Tabaccheria. Atomizzatore scelto Alpha replica Yftk.
Rispetto a tutte le altre prove, sono voluto partire da una condizione fisica diversa. Non ho svapato per 6 ore, quindi sono arrivato a casa con una voglia incredibile di svapare, identica all'astinenza da nicotina, quella bella forte, di quando si fumava, che non provavo da 2 anni ed otto mesi, proprio per vedere quanto le due componenti, ordenina e piperina, fossero efficaci nell'ingannare gli stessi recettori attivati/appagati dalla nicotina, non sono un medico o scienziato. :ROFLMAO:
Ma a casa non era pronto un bel nulla, quindi risolvi alcune incombenze, prepara il liquido e aspetta almeno un'ora prima di svapare.
Nella preparazione ho testato l'odore del contenuto della boccetta Zero di Blendfeel. Devo dire che non è inodore il contenuto, avevo sotto il mio naso boccetta di plastica vuota, con liquido e boccetta con solo PG, visto che Zero, il booster è in solo PG. Il solo PG, della Pure, non ha odore, la boccetta vuota senti l'odore di plastica, Zero Blendfeel senti un leggerissimo odore di alcool denaturato, quello rosso. Questa è la mia sensazione.
Ma passiamo al colpo in gola. Fidandomi delle recensioni di chi lo aveva provato, e svapando a 3.6 mg/ml di nicotina, visto che chi svapava a questa gradazione ha sentito poco incisivo il Forza 3, ho preso il Forza 4.
Il colpo in gola è una fucilata, per me, non tanto la prima svapata ma la seconda addirittura tossisco, non riesco a godermi il tiro che il colpo in gola, lo si sente nella parte bassa e non alta. Davvero forte. Non so a cosa sono abituati gli altri, forse dietro le quinte fumano ancora sigarette, perché per me che non ne tocco una da oltre due anni il Forza quattro è insvapabile per quanto è forte. Sinceramente è più un supplizio che un piacer alla svapata.
Devo dire che il senso di astinenza, viene un poco mediato, non come svapare con la nicotina, ma si può resistere se si riuscisse a svapare, cosa per me impossibile visto che lo hit è tremendo. Diluirlo per non buttare il liquido si forse, ma la prova verrebbe falsata, per la minore presenza di ordenina e piperina.
Sicuramente prenderò il Forza 1 e 2.
Il Latakia 4 Pod ne esce leggermente più me piacevole da svapare.
Tornando ai sintomi fisici, percepisco un po' la testa fra le nuvole e difficoltà ne concentrarmi, proprio la stessa sensazione della non assunzione di nicotina.
Un leggero formicolio ai piedi, dopo sei ore che non assumo nicotina.
Alla fine vi devo dire che mi sta piacendo, sicuramente prenderò forza 1 o 2. Per adesso test a metà.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho rigenerato anche il By Ka V7 e lo sto svapando sempre con il Latakia. Un solo atomizzatore scalda. Magari rigenero anche un terzo ed un quarto. :LOL:
Tornando seri, un altro vantaggio che sto notando è che i polmoni li sento più leggeri e meno pesanti. Sapete a cosa mi riferisco è inutile che spieghi l'ovvio.
Il forte pizzicore alla gola che si somma mano, mano che si susseguono le svapate, mi porta inevitabilmente a tossire alla terza/quarta svapata. Logicamente si è accumulata un po' di piperina proprio sul cavo orale e brucia per un attimo. La sensazione di pizzicorio leggerissimo rimane. Senti anche le labbra leggermente diverse, quasi una sensazione di gonfiore, non so se è dovuta alla piperine o alla mancanza di nicotina con successiva maggiore irrorazione delle zone periferiche, non restringimento dei vasi sanguigni.
Mannaggia che la Forza 4 è troppo forte per me, altrimenti mi attaccavo per vedere se placava un po' la sensazione di smarrimento da mancanza di nicotina, ma non demordo, vediamo.
Promosso 10 e lode come colpo in gola, non arriva neanche alla sufficienza come sostituto dell'effetto dopaminico della nicotina. Lo ricorda proprio alla lontana, ma lontana, lontana. Oserei pensare più ad una mega super cazzola, come ....... lasciamo perdere. :ROFLMAO:
Tempo passato 7 ore.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
A quasi sette ore e mezzo, vi devo dire che non è facile tenersi fermi e non prendere un atomizzatore con nicotina. Li ho a meno di mezzo metro, belli rigenerati.
Per me dal punto di vista simulazione nicotina -> dopamina -> appagamento è una sonora bocciatura. Pur essendo uno che con i tabacchi sono arrivato a 3.6 mg/ml e con fruttati e cremosi sono 1 mg/ml di nicotina. Non oso immaginare chi da 2 pacchetti di sigarette passa a questo prodotto, impensabile come soluzione, ci vuole la nicotina e non ci sono, scusate il francesismo, cazzi!!!
Lodevole l'iniziativa di Blendfeel ma è come svapare base neutra. Niente di più, niente di meno. :confused:
Non so se il Forza 8 contenga più percentuale di ordenina, di piperina sicuramente. Anche sta cosa non la conosco, forse a variare è solo la piperina visto che hanno parlato solo del colpo in gola.
È dura non svapare con nicotina, sinceramente non pensavo. L'idea di accendere una sigaretta tradizionale a combustione sembra meno lontana... Sicuramente non lo farei mai, ma per farvi capire cosa si prova.
Altro le "cazzate" :mad: ? degli influencer e youtuber del web social. Qua si soffre veramente e non a scherzo....! Vergogna! (cit.) :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d

io 6 ore senza svapare non ci resisto. Non so se è una questione di astinenza da nico o tutto l'ambaradan della gestualità etc etc.
A questo punto non li provo neanche perchè io praticamente svapo come se fumassi una pipa o quasi. Il colpo in gola è relativo.
Oggi, al massimo domani, mi arrivano i nuovi azhad aromatizzati e 10 boccette di nico a 20, inoltre devo diluire la scorta di VC che ho preso la settimana scorsa.
Uso la nico. Scendo da 2 a 1.5 e vediamo che succede del resto questi sono aromi che hanno bisogno di almeno tre mesi di invecchiamento, Fra tre mesi ne riparliamo.
Se dovessi prendere un aroma " nuovo " posso rischiare un forza 2 a questo punto, ma su aromi che mi piacciono sicuro non rischio di buttarli.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
 

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
In somma, pare che alla fine tutto si riduca ad una specie di Flash della FA più efficiente e potente, come sostituto della nicotina pare proprio bocciato.
Ho usato il Flash e tranne il leggero pizzicore e il sentore vago di peperoncino e pepe non produce un vero hit, forse questo, per chi cerca un po più di hit senza aumentare la nicotina, può essere una soluzione migliore come additivo, non certo come sostitutivo.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ragazzi non prendiamoci per il ......... :cool:
Non sarò iper tecnico e neanche voglio esserlo, non è la Rivoluzione. Sarebbe stato bello! E lo dico con rammarico. :(
Adesso sono fuori casa, stamattina presto, dopo il caffè, ho incominciato a svapare Zero Forza 4. Non svapo nicotina da ieri alle 14:00. L'astinenza è forte.
Ho dovuto abbassare a 3.0 V, altrimenti il colpo in gola è molto fastidioso ed innaturale, almeno per me.

Eh! Signori, non sono mica scemo. Che senso ha fare un raffronto con questo liquido e la nicotina, il colpo in gola di sta min..... (si vede che sto in astinenza :LOL:).
Lo Zero lo devi testare quando stai in astinenza da nicotina, se non attenua una non nulla, che "diamine" di rivoluzione è????
Non so quanto continuare.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Cioè fammi capire: se io che svapo a nico 6 - 6,5 provo la "zero" praticamente mi suicido :eek::ROFLMAO:
Cmq è veramente incredibile quanto sia soggettiva la cosa, ma ci sono alcuni punti in comune tra tutte le opinioni che sto sentendo: chi usa nico molto bassa soffre troppo il colpo in gola del "pepe" (e ora tu mi informi che lo non aiuta a risolvere l'astinenza), mentre chi svapa a nico alta non sente un cavolo manco a forza 6 o 7 (vedi per esempio video Svaprolet) e a questo punto penso avrebbe sintomi ancora più forti di astinenza.
Mi sa che durerà poco la moda... peccato ci speravo.
Vorrei provare "tanto per", ma non mi va di fare l'ordine sul web per una piccola prova e non trovo un negoziante qua in zona che ce l'abbia (forse subodoravano la supercazzola :D )
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto