Notizie Blendfeel E La Nuova Rivoluzione Zero!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.551
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
e se qualcuno ha provato a fare un mix anche con Nicotina.
Ricordo che in una live venne fatta questa domanda e ne fu sconsigliata l'unione anche perché le sostanze o principi presenti in Forza vanno a sollecitare gli stessi recettori a livello celebrale. Molto meglio tenere distinte le due cose.
 

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
@Count Zero e @Sva3d
Grazie ad entrambi
Il prodotto sembra interessante ci faccio un pensierino, anche se ho visto che non si trovano facilmente tra l'altro fanno solo formati molto grandi (per me che non svapo molto non è il top) Vediamo magari più in là lo provo.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.551
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Guarda io l'ho provato quando ero a 3.6 mg/ml di nicotina ed il mio giudizio finale è stato un no secco. Non sostituisce la nicotina per nulla e con tutta la buona volontà.
Davvero in breve tempo, c'è la mia opinione su questo thread, oggi sono a 1.5 mg/ml e mi sta dando un po' fastidio e penso che abbasserò a 1 mg/ml. Ecco se si è molto bassi con la nicotina allora questi Forza hanno un senso, ma personalmente non ho mai ricercato il colpo in gola, ma molto di più la resa aromatica.
Se arriverò a 0, in maniera naturale e senza nessuna imposizione stupida da parte mia, allora questa linea potrebbe diventare interessante tipo Forza 1, giusto per dare un tocco che magari potrebbe anche piacermi.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
le sostanze o principi presenti in Forza vanno a sollecitare gli stessi recettori a livello celebrale.
La vedo abbastanza improbabile come cosa... ma se sono stati furboni e ci hanno messo dentro fenilalanina allora forse ci potrebbe anche stare. Comunque il dubbio mi rimane essendo questa non ingerita direttamente ma vaporizzata.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@GioGio sarebbe molto interessante sviscerare la questione.
 

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Guarda io l'ho provato quando ero a 3.6 mg/ml di nicotina ed il mio giudizio finale è stato un no secco. Non sostituisce la nicotina per nulla e con tutta la buona volontà.
Davvero in breve tempo, c'è la mia opinione su questo thread, oggi sono a 1.5 mg/ml e mi sta dando un po' fastidio e penso che abbasserò a 1 mg/ml. Ecco se si è molto bassi con la nicotina allora questi Forza hanno un senso, ma personalmente non ho mai ricercato il colpo in gola, ma molto di più la resa aromatica.
Se arriverò a 0, in maniera naturale e senza nessuna imposizione stupida da parte mia, allora questa linea potrebbe diventare interessante tipo Forza 1, giusto per dare un tocco che magari potrebbe anche piacermi.
Si avevo letto il tuo post di qualche tempo fa, e ricordo che non era stata un esperienza positiva.
Dato che negli ultimi giorni ho notato che forse dovrei abbassare un po' la nicotina ma, comunque il colpo in gola mi dà piacere, da qui nasceva il mio quesito.
Ma non ho nessuna fretta di scendere, anzi non vorrei scendere troppo e poi ritrovarmi a vaporizzare ettolitri di liquidi😂😂😂, però ho notato che la notte sto avendo difficoltà a dormire, in più mi sono tornati un po' di fastidi alla lingua che si erano tolti quando ero sceso da 12 a 10/9 e poi a 8 quindi penso che nei prossimi giorni proverò a mettermi a 6 e vediamo come va, tanto ogni tanto già mi capita di usare questa gradazione. Se c'è una cosa che ho capito in questi periodo di svapo (scherzando e ridendo tra un paio di giorni sono 6 mesi a zero combuste) che i consigli di persone più esperte sono molto utili, ma bisogna andare avanti per tentativi 😂😂😂
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.551
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
ma bisogna andare avanti per tentativi 😂😂😂
I consigli vanno bene, ma bisogna sempre rapportarli a se stessi poiché siamo tutti similari o agli opposti. Sarà una banalità, ma in realtà è così e spesso ce ne dimentichiamo.
 
  • Like
Apprezzamenti: Mauc

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
@Sva3d perfettamente d'accordo!!! Poi in questo modo sono talmente tante le variabili!!
 

Artemisia

Utente SEF
Registrato
10 Dic 2022
Messaggi
24
Gradimento
6
Punti
3
Località
italia
Nome
artemisia
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
Spica, Chariot. Fev, KLP21, Gus, Expromizer, Vapor Giant e un'altra ventina
Se arriverò a 0, in maniera naturale e senza nessuna imposizione stupida da parte mia, allora questa linea potrebbe diventare interessante tipo Forza 1, giusto per dare un tocco che magari potrebbe anche piacermi.
Ciao
questo a mio giudizio ed esperienza è l'uso migliore di Blendfeel Zero. Mischiare nicotina e Zero non lo farei e infatti lo sconsigliano. Svapare alternativamente Zero e liquidi con nicotina vuol dire fare un continuo paragone con il colpo in gola dato dalla nicotina. Svapare a zero nicotina, come me per altro, e addizionare Zero può essere una risposta alla ricerca di un quid nei liquidi a zero nicotina cui si riesce a rinunciare solo se ci si è abituati e si è giunti ad apprezzare più l'aroma che il colpo il gola, oltreché essere schiavi di questa diversa gestualità rappresentata dallo svapo.
Blendfeel Zero inoltre, dopo una piuttosto lunga macerazione o come la volete chiamare, dona al liquido una sfumatura amara molto piacevole soprattutto se per intolleranza al PG dovete usare molto VG; davvero piacevole con gli aromi di tabacco in particolare.
Come avvisano gli stessi produttori, attenzione alla piperina se avete uno stomaco soggetto a gastralgie o iperacidità.
Personalmente non uso più Zero, preferendo lo spettro aromatico al colpo al gola che tale non è con Zero: assomiglia di più a un bruciore costante, intenso a variare dalla Forza che si usa.
Per esempio sto svapando di Blendfeel i nuovi sintetici di tabacco, nella fattispecie americano diluito in una base 50 PG vegetale 40 VG 9 acqua bidistillata e 1% soluzione fisiologica (grazie grazie @Iv3shf ) per ottenere 100ml con l'aggiunta dell'aroma, per me che fumavo sigarette rollate quanto di più simile a esse abbia mai provato amaro, secco e al palato stuzzicante, scusate l'aggettivo che non esprime del tutto quel che volevo scrivere.
::)
 
Ultima modifica:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
però ho notato che la notte sto avendo difficoltà a dormire
@Mauc è notorio che la nicotina è uno stimolante del sistema neurotrasmettitore e quindi male si concilia con quello stato di rilassamento pre-sonno che dovrebbe accompagnare appunto all'addormentamento.
E' altresì noto che l'assunzione di nicotina rallenta o comunque incide/altera in maniera negativa la produzione della melatonina (ormone che viene prodotto quando fa buio e che segnala al copro quando deve dormire) aumentando ulteriormente la possibilità d'insonnia o comunque disturbi del sonno. Questo effetto aumenta se la nicotina viene assunta nelle ore notturne perché va a spezzare il fisiologico ciclo veglia/sonno già minato da tanti altri fattori quali lo stress, stili di vita non sani e via dicendo.
Chiudo facendo notare come questo, ovviamente, vada correlato alle predisposizioni personali, e quindi alle reazioni di ogni singolo fisico, evidentemente tu @Mauc sei o molto sensibile alla nicotina o hai già di tuo una produzione di melatonina non molto accentuata, e che quanto ho scritto è da intendersi valido a livello generale in base a quelle che sono le linee dell'attuale conoscenza scientifica.

P.S. scusate la spiegazione un poco OT ma mi sembrava comunque utile nell'ambito della problematica. 😉
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.772
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto