Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@F.Salistrari

GRAZIE Francesco, è ESATTAMENTE quello che volevo sentirmi dire !
Come ho già spiegato, NON ho acquistato la box immaginandomi chissà quali mirabolanti caratteristiche/prestazioni, ma solo per "affiancarla alla "disgraziata" Box Killer che ha una montagna di problemi.
Apprendo con gioia che la box non ha particolari difetti e ASPETTO con ansia il postino che, forse, già domani me la potrebbe consegnare... poi sarà d'obbligo un approfondito filmato di recensione su Youtube.

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
@Saccofirenze

A parte una rapida occhiata "esterna" non sono ancora riuscito a caricarla e accenderla...
Non sono più padrone del mio tempo...[emoji19]
Mi sa che fai prima tu...

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze

A parte una rapida occhiata "esterna" non sono ancora riuscito a caricarla e accenderla...
Non sono più padrone del mio tempo...[emoji19]
Mi sa che fai prima tu...

MA DAI GIULIANO... NON E' POSSIBILE ! :banghead:
Per caricare la batteria non dovresti avere problemi (basta che la lasci la mattina e la riprendi la sera)... non importa che tu sia lì davanti.
Poi prima di andare a nanna accendi l'Anita... riempi la boccetta e ci metti sù un BF... bastano 5 minuti.
Comunque io domattina (verso le 5) mi metto fuori dal portone con il binocolo a scrutare l'orizzonte per vedere se il postino ha il mio pacchetto ! E se non mi porta nulla faccio un "postinicidio" !

P.S.: comunque ti confesso che ti invidio un po' perchè se "non sei più padrone del tuo tempo" vuol dire che hai la FORTUNA di lavorare... sinceramente vorrei anche io avere tutti i tuoi impegni, dunque ti faccio i miei sinceri complimenti... per come vanno le cose oggi, il lavoro è la cosa più importante (e anche gratificante) di tutte !

• Like
Apprezzamenti: Cely

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
@Caccofirenze

Per il lavoro, amico mio, ho dovuto accettare quello che, letteralmente, passava il convento: non è niente di quello che ho fatto nella mia vita, non è per nulla gratificante, è pagato assai male, mi costringe ad orari imbarazzanti.
Ma è un lavoro.
Ed io ho una famiglia da mantenere.

Fine OT

Per la "prova su strada": volevo prendermi il tempo di farla con calma, scartare il pacchetto senza strappare la carta ????

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Barlume

Giuliano, ha fatto BENISSIMO ad accettare "quello che passa il convento" perchè di questi tempi è molto/troppo facile "restare a piedi" come purtroppo è successo a me (e quando succede, "risalire in sella" specialmente alla mia età è praticamente IMPOSSIBILE).
Chiudo anche io l'OT e sono d'accordo con te quando dici che vuoi provare la box con calma... il fatto è che io, forse perchè di tempo libero ne ho TROPPO, non riesco più a "comprendere" la dinamica di una vita "normale" che include ovviamente anche un altrettanto normale lavoro.
Comunque, se la box mi arriva in tempi "decenti", non mancherò di farci una recensione... almeno ho qualcosa da fare (mamma mia come sono pessimista oggi !).

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
@Barlume

Giuliano, ha fatto BENISSIMO ad accettare "quello che passa il convento" perchè di questi tempi è molto/troppo facile "restare a piedi" come purtroppo è successo a me (e quando succede, "risalire in sella" specialmente alla mia età è praticamente IMPOSSIBILE).
Chiudo anche io l'OT e sono d'accordo con te quando dici che vuoi provare la box con calma... il fatto è che io, forse perchè di tempo libero ne ho TROPPO, non riesco più a "comprendere" la dinamica di una vita "normale" che include ovviamente anche un altrettanto normale lavoro.
Comunque, se la box mi arriva in tempi "decenti", non mancherò di farci una recensione... almeno ho qualcosa da fare (mamma mia come sono pessimista oggi !).
Mi associo anche io all'OT "Depressed Worker" :DD:DD:DD
Tempi duri. E tanto tempo libero a disposizione...
Perciò lo svapo diventa anche relax, evasione, passatempo.

Finito l'OT, per chi ha preso la box vada tranquillo perché ho appena avuto un altro feedback positivo. Nel senso che la box funziona bene. È plasticosa, ma rifinita bene. Molto meglio di tante altre.
Circuito paragonabile al 100% a quello della RSQ

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Neo9686

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
@Barlume

Ti quoto in toto. Stessa situazione, ormai anche i ritmi stanno diventando un po’ strani. Purtroppo bisogna abbandonare per ora la naturale spinta a fare ciò che si è fatto per tanto o ciò che si vuole fare, e soprattutto rinunciare a farsi pagare non dico tanto ma il giusto. Speriamo che il vento cambi nei prossimi anni, le prospettive ci sono fortunatamente :).

FINE OT

Questa box sembra carina, ma non mi convincono i materiali. In questa fascia di prezzo forse la aurora mi attira di più ma ancora non si sa quanto costerà qui e soprattutto se si troveranno dei pannelli per renderla meno anonima. Per ora solo nera mi va giù

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Ti quoto in toto. Stessa situazione, ormai anche i ritmi stanno diventando un po’ strani. Purtroppo bisogna abbandonare per ora la naturale spinta a fare ciò che si è fatto per tanto o ciò che si vuole fare, e soprattutto rinunciare a farsi pagare non dico tanto ma il giusto. Speriamo che il vento cambi nei prossimi anni, le prospettive ci sono fortunatamente :).

FINE OT

Questa box sembra carina, ma non mi convincono i materiali. In questa fascia di prezzo forse la aurora mi attira di più ma ancora non si sa quanto costerà qui e soprattutto se si troveranno dei pannelli per renderla meno anonima. Per ora solo nera mi va giù
La Aurora costerà intorno alle 65 euro in Italia (decina d'euro più o meno a seconda degli store). So questo da un importatore dei prodotti HCigar.
Pannelli accessori, ancora non ne sono stati prodotti, ma credo che prima o poi la HCigar li metterà in commercio.
Anche io prenderò la Aurora, la versione grigia anche se preferirei la nera anche io, ma avendo un Jorda B satinato , ci starebbe male sopra (come in effetti sta sulla VT nera che ho adesso)...
Lo so, sono manie estetiche :DD

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@F.Salistrari

Franceso, ti ringrazio ancora una volta per le buone notizie riguardanti l'Aurora (almeno con questa non dovrei aver sprecato pochi ma "preziosi" euro) !

F.Salistrari

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
@F.Salistrari

Franceso, ti ringrazio ancora una volta per le buone notizie riguardanti l'Aurora (almeno con questa non dovrei aver sprecato pochi ma "preziosi" euro) !
Vai tranquillo. La box non perde una goccia e funziona. Questo è quello che conta...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.553
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.832
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.723
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.087
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.261
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.439
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto