Neo9686
Utente SEF
- Gradimento
- 13
- Punti
- 28
- Dispositivi in uso
- Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
- Atomizzatori in uso
- Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
La Aurora costerà intorno alle 65 euro in Italia (decina d'euro più o meno a seconda degli store). So questo da un importatore dei prodotti HCigar.
Pannelli accessori, ancora non ne sono stati prodotti, ma credo che prima o poi la HCigar li metterà in commercio.
Anche io prenderò la Aurora, la versione grigia anche se preferirei la nera anche io, ma avendo un Jorda B satinato , ci starebbe male sopra (come in effetti sta sulla VT nera che ho adesso)...
Lo so, sono manie estetiche
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ahia, speravo qualcosa meno ma vabbè, al momento la scelta è ancora limitata rispetto alle bb, non ci lamentiamo. Per i problemi estetici tranquillo che non sei il solo, io vorrei tanto una cosa un po’ retrò, con pelle o legno ma non ne vedo all’orizzonte e per questo sto valutando box discrete, economiche e che facciano il loro lavoro senza badare eccessivamente a vari dna, estetica retrò, sistema della boccetta etc etc. Una specie di ponte temporaneo