Max69*
Utente SEF
- Registrato
- 13 Apr 2023
- Messaggi
- 319
- Gradimento
- 100
- Punti
- 44
- Località
- Roma
- Nome
- Massimo
- Dispositivi in uso
- Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
- Atomizzatori in uso
- Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Questo è quello che mi ha risposto Svapodream
per attivare il servizio di Garanzia, deve scaricare il modulo al seguente link
compilarlo e spedirlo unitamente al prodotto difettoso (kit completo di scatola e accessori) a:
Svapodream
C.da San Chirico
(complesso DG Garden)
82100 – BENEVENTO
Una volta ricevuto lo stesso verrà inviato in assistenza e successivamente si saprà il problema, quindi se è risolvibile in assistenza o è da sostituire.
Le ricordiamo che le spese di spedizione del reso, sono a carico del cliente come da termini e condizioni di contratto.
per attivare il servizio di Garanzia, deve scaricare il modulo al seguente link
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
compilarlo e spedirlo unitamente al prodotto difettoso (kit completo di scatola e accessori) a:
Svapodream
C.da San Chirico
(complesso DG Garden)
82100 – BENEVENTO
Una volta ricevuto lo stesso verrà inviato in assistenza e successivamente si saprà il problema, quindi se è risolvibile in assistenza o è da sostituire.
Le ricordiamo che le spese di spedizione del reso, sono a carico del cliente come da termini e condizioni di contratto.