GiuseppeSvapo
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Nome
- Giuseppe
- Dispositivi in uso
- Drag 3
- Atomizzatori in uso
- Expromizer v3
Buongiorno a tutti . Appena acquistata . Volevo lasciare anche io una mia opinione su questa box . Innanzitutto volevo stare su una SBS di prezzo moderato e dopo varie ricerche , attualmente ho capito che in commercio c' è solo questa . Altrimenti poi bisogna vedere qualcosa di fascia più alta . Cmq pagata 70 euro col circuito proprietario. Esiste anche una versione col circuito DNA intorno ai 150 euro. Per quanto riguarda l estetica a me piace, anche se mi aspettavo qualcosa di più piccolo e soprattutto di meno pesante . Diciamo che con una batteria 18650 (quella che uso io) diventa un po' troppo "grande", ma si possono acquistare a parte altri tappi più piccoli per alloggiare batterie più piccole. La cosa più interessante e' la tazza che si può abbassare ed alzare in base all altezza dell atomizzatore. Ora io gli ho montato un expromizer V3 e vista l' altezza non ho dovuto alzare , lo farò quando montero il nautilus 3 oppure il Bishop 2 essendo molto più bassi. Questa e' la cosa che ho trovato più interessante. Per quanto riguarda il circuito invece , lo trovo molto minimal e semplice . Col circuito proprietario c e solo variwatt, e controllo temperatura preimpostato con Nichel 200, Ss316L e Titanio . Non e possibile inserire un TcR manualmente quindi se avete altri fili oltre quelli citati , desistete nel comprarla . Attualmente non l' ho provata in modalità Tc e quindi non so nemmeno come risponde il circuito anzi MAGARI SE QUALCUNO L HA PROVATA IN MOLDALITA TC, MI FACCIA SAPERE. Anche la gestione del menu e' da capire . Confermo che con 5 click si accende , ma con altri 5 click non si spegne
...
Per come attivare le restanti funzioni invece ancora non ho capito bene. Per il momento vado un po' a tentativi visto che il manuale e in inglese e tra l' altro anche poco chiaro .
Per il momento questo e il mio contributo. Se avete altre domande magari possiamo capirlo assieme . Vi ripeto l ho acquistata un ora fa
Per come attivare le restanti funzioni invece ancora non ho capito bene. Per il momento vado un po' a tentativi visto che il manuale e in inglese e tra l' altro anche poco chiaro .
Per il momento questo e il mio contributo. Se avete altre domande magari possiamo capirlo assieme . Vi ripeto l ho acquistata un ora fa