GiuseppeSvapo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Drag 3
Atomizzatori in uso
Expromizer v3
Buongiorno a tutti . Appena acquistata . Volevo lasciare anche io una mia opinione su questa box . Innanzitutto volevo stare su una SBS di prezzo moderato e dopo varie ricerche , attualmente ho capito che in commercio c' è solo questa . Altrimenti poi bisogna vedere qualcosa di fascia più alta . Cmq pagata 70 euro col circuito proprietario. Esiste anche una versione col circuito DNA intorno ai 150 euro. Per quanto riguarda l estetica a me piace, anche se mi aspettavo qualcosa di più piccolo e soprattutto di meno pesante . Diciamo che con una batteria 18650 (quella che uso io) diventa un po' troppo "grande", ma si possono acquistare a parte altri tappi più piccoli per alloggiare batterie più piccole. La cosa più interessante e' la tazza che si può abbassare ed alzare in base all altezza dell atomizzatore. Ora io gli ho montato un expromizer V3 e vista l' altezza non ho dovuto alzare , lo farò quando montero il nautilus 3 oppure il Bishop 2 essendo molto più bassi. Questa e' la cosa che ho trovato più interessante. Per quanto riguarda il circuito invece , lo trovo molto minimal e semplice . Col circuito proprietario c e solo variwatt, e controllo temperatura preimpostato con Nichel 200, Ss316L e Titanio . Non e possibile inserire un TcR manualmente quindi se avete altri fili oltre quelli citati , desistete nel comprarla . Attualmente non l' ho provata in modalità Tc e quindi non so nemmeno come risponde il circuito anzi MAGARI SE QUALCUNO L HA PROVATA IN MOLDALITA TC, MI FACCIA SAPERE. Anche la gestione del menu e' da capire . Confermo che con 5 click si accende , ma con altri 5 click non si spegne 😅...
Per come attivare le restanti funzioni invece ancora non ho capito bene. Per il momento vado un po' a tentativi visto che il manuale e in inglese e tra l' altro anche poco chiaro .
Per il momento questo e il mio contributo. Se avete altre domande magari possiamo capirlo assieme . Vi ripeto l ho acquistata un ora fa

Emira By Telli's Mod + Ambition Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Emira By Telli's Mod + Ambition Mods [SigarettaElettronicaForum.com] Emira By Telli's Mod + Ambition Mods [SigarettaElettronicaForum.com]

Giobby-sama

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
8
Nome
Giobby
Dispositivi in uso
Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus
Buongiorno a tutti . Appena acquistata . Volevo lasciare anche io una mia opinione su questa box . Innanzitutto volevo stare su una SBS di prezzo moderato e dopo varie ricerche , attualmente ho capito che in commercio c' è solo questa . Altrimenti poi bisogna vedere qualcosa di fascia più alta . Cmq pagata 70 euro col circuito proprietario. Esiste anche una versione col circuito DNA intorno ai 150 euro. Per quanto riguarda l estetica a me piace, anche se mi aspettavo qualcosa di più piccolo e soprattutto di meno pesante . Diciamo che con una batteria 18650 (quella che uso io) diventa un po' troppo "grande", ma si possono acquistare a parte altri tappi più piccoli per alloggiare batterie più piccole. La cosa più interessante e' la tazza che si può abbassare ed alzare in base all altezza dell atomizzatore. Ora io gli ho montato un expromizer V3 e vista l' altezza non ho dovuto alzare , lo farò quando montero il nautilus 3 oppure il Bishop 2 essendo molto più bassi. Questa e' la cosa che ho trovato più interessante. Per quanto riguarda il circuito invece , lo trovo molto minimal e semplice . Col circuito proprietario c e solo variwatt, e controllo temperatura preimpostato con Nichel 200, Ss316L e Titanio . Non e possibile inserire un TcR manualmente quindi se avete altri fili oltre quelli citati , desistete nel comprarla . Attualmente non l' ho provata in modalità Tc e quindi non so nemmeno come risponde il circuito anzi MAGARI SE QUALCUNO L HA PROVATA IN MOLDALITA TC, MI FACCIA SAPERE. Anche la gestione del menu e' da capire . Confermo che con 5 click si accende , ma con altri 5 click non si spegne 😅...
Per come attivare le restanti funzioni invece ancora non ho capito bene. Per il momento vado un po' a tentativi visto che il manuale e in inglese e tra l' altro anche poco chiaro .
Per il momento questo e il mio contributo. Se avete altre domande magari possiamo capirlo assieme . Vi ripeto l ho acquistata un ora fa

IMG_20251103_123101.jpg IMG_20251103_123108.jpg IMG_20251103_123126.jpg
Ciao,
anche tu, quando la riaccendi, riscontri che il primo click sul tasto Fire non eroga?

GiuseppeSvapo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Drag 3
Atomizzatori in uso
Expromizer v3
Ciao,
anche tu, quando la riaccendi, riscontri che il primo click sul tasto Fire non eroga?
Mi dispiace ma a me eroga anche passando da schermo spento . Ti spiego. Schermo nero (stand by) . Premo il tasto, si accende ed eroga anche direttamente . Il "problema" che citi tu lo fa anche a me nel momento in cui il circuito è proprio spento ( diciamo quando tolgo e inserisco la batteria ). Faccio i 5 click , il circuito a quel punto si accende mostrando la scritta Ambition Mod. A quel punto la prima volta che premo il tasto non eroga. Ma quella e' l unica volta che succede. Diciamo nel momento in cui accendo la prima volta il circuito. Poi dopo va sempre bene .

Giobby-sama

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
8
Nome
Giobby
Dispositivi in uso
Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus
Mi dispiace ma a me eroga anche passando da schermo spento . Ti spiego. Schermo nero (stand by) . Premo il tasto, si accende ed eroga anche direttamente . Il "problema" che citi tu lo fa anche a me nel momento in cui il circuito è proprio spento ( diciamo quando tolgo e inserisco la batteria ). Faccio i 5 click , il circuito a quel punto si accende mostrando la scritta Ambition Mod. A quel punto la prima volta che premo il tasto non eroga. Ma quella e' l unica volta che succede. Diciamo nel momento in cui accendo la prima volta il circuito. Poi dopo va sempre bene .
Hai descritto in maniera esemplare i comportamenti che riscontro anche io. Grazie per la conferma ;)
Comunque è molto bella in colorazione silver.
Complimenti!

GiuseppeSvapo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Drag 3
Atomizzatori in uso
Expromizer v3
Hai descritto in maniera esemplare i comportamenti che riscontro anche io. Grazie per la conferma ;)
Comunque è molto bella in colorazione silver.
Complimenti!
Sono contento di esserti stato di aiuto. Si anche a me piace tanto color Silver . Grazie

Thirdeyeomfg

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
17
Nome
E.
Dispositivi in uso
Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
Atomizzatori in uso
By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Ciao a tutti,
Altro dubbio dettato dall'ignoranza.
Ho notato un comportamento "particolare":
dopo aver acceso il dispositivo con i classici 5 click del tasto Fire, il primo click successivo (quello per svapare) non eroga.
Dal secondo click in poi, invece, tutto funziona perfettamente.
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa?
È un comportamento normale del circuito (tipo check iniziale o lettura resistenza) oppure potrebbe essere un piccolo bug hardware/firmware?
La box è nuova, originale, e non presenta altri problemi.
Uso solamente VW con Nautilus 3.
Grazie!
Ciao, nessun bug. Sia la mia Emira che la K1 si comportano allo stesso modo

Thirdeyeomfg

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
17
Nome
E.
Dispositivi in uso
Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
Atomizzatori in uso
By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.654
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.931
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.834
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.170
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.589
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.758
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto