filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Ciao
Volevo prendere una SBS e questa mi piace molto esteticamente.
Però vorrei capire quanto è l’entità del gioco che fa il tasto fire? Ho sentito dire che è parecchio fastidioso
È vero che non ha il variVolt?
Ultima cosa ho scovato una rocket 60 history mod, ormai fuori produzione ultimi pezzi, rispetto a questa Emira mi sembra decisamente più leggera.
Purtroppo in giro di SBS non si trova niente a meno di andare su fasce prezzo decisamente più alte.
Che dite ne vale la pena?

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Ciao, il tasto Fire fa un leggero tick quando ruoti la box, a me non dà fastidio, piuttosto poteva piuttosto essere messo in una posizione più comoda.
Ha solo variwatt e tre parametri per il TC.
Non conosco la rocket, su questa la mia l'ho detta... Eviterei la top cover e comunque rimane una box pesantuccia per me, mi piace esteticamente ma non è di quelle che uso più volentieri proprio per il peso

Ultima modifica:

Giobby-sama

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
8
Nome
Giobby
Dispositivi in uso
Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus
Ciao
Volevo prendere una SBS e questa mi piace molto esteticamente.
Però vorrei capire quanto è l’entità del gioco che fa il tasto fire? Ho sentito dire che è parecchio fastidioso
È vero che non ha il variVolt?
Ultima cosa ho scovato una rocket 60 history mod, ormai fuori produzione ultimi pezzi, rispetto a questa Emira mi sembra decisamente più leggera.
Purtroppo in giro di SBS non si trova niente a meno di andare su fasce prezzo decisamente più alte.
Che dite ne vale la pena?
Ciao,
Nella mia il tasto fire non ha nessun gioco, è ben saldo. Ho altresì visto un video dove, se scossa, balla parecchio.
Io l'ho presa nera, su svapoebasta.
Ho poi visto che la vendono anche dal sito di telli's mod, potresti provare a scrivergli in merito ;)
Secondo me ne vale la pena per un utilizzo da "tavolo / scrivania / divano", quando sono in giro preferisco dispositivi più leggeri e pratici.

Ultima modifica:

Thirdeyeomfg

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
17
Nome
E.
Dispositivi in uso
Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
Atomizzatori in uso
By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Buongiorno a tutti,
Arrivata oggi, presa per svapare a casa dalla scrivania / divano.
Perdonate la domanda dettata dall'ignoranza:
Salvo rimuovere la batteria non c'è possibilità di spegnere effettivamente il dispositivo, corretto?
Mi spiego, quando il dispositivo è acceso, premendo 5 volte il tasto fire si bloccano i pulsanti e non ho la possibilità di spegnerlo.
Volevo sapere se è un comportamento normale o se mi hanno consegnato un dispositivo fallato.
Grazie!
Ti basta svitare leggermente il "tappo" della batteria

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Allora alla fine ho trovato una Paramour ultimi pezzi su un sito Uk ad un prezzo stracciato 50 sterle spedita

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Allora alla fine ho trovato una Paramour
Da amante delle Sbs piaceva anche a me tempo fà, ma occhio che non ne ho sentito parlare bene anche qui sul forum, andava incontro a facili rotture.
Probabilmente ti conviene prendere questa Emira su uno dei shop online più noti anche per un eventuale assistenza🤞, ma ad essere sinceri a me non fa impazzire sta box.

Ultima modifica:

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
eh ormai l’avevo ordinata
Ho aspettato un po’ per via della dogana
ma alla fine è arrivata e la versione acciaio col Fev ci sta proprio bene
:dance2:
Emira By Telli's Mod + Ambition Mods [SigarettaElettronicaForum.com]

Giobby-sama

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
8
Nome
Giobby
Dispositivi in uso
Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus
Ciao a tutti,
Altro dubbio dettato dall'ignoranza.
Ho notato un comportamento "particolare":
dopo aver acceso il dispositivo con i classici 5 click del tasto Fire, il primo click successivo (quello per svapare) non eroga.
Dal secondo click in poi, invece, tutto funziona perfettamente.
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa?
È un comportamento normale del circuito (tipo check iniziale o lettura resistenza) oppure potrebbe essere un piccolo bug hardware/firmware?
La box è nuova, originale, e non presenta altri problemi.
Uso solamente VW con Nautilus 3.
Grazie!

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Ciao @Giobby-sama, non ho l'Emira ma lo fa anche a me con te tutte le box di Ambition Mods che montano il circuito AM60, quindi credo che sia un comportamento tipico del circuito, so solo che mi fa sclerare tutte le volte perchè non mi ricordo mai di questa cosa e penso subito a un problema box/atom.::D

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.654
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.931
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.834
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.170
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.591
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.759
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto