Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Salve a tutti,
ho due Kil-Lite la prima quella full black all'accensione compare il classico logo di Ambition Mods,
la seconda che mi è arrivata oggi invece all'accensione compare un logo strano mai visto prima,
qualcuno ne sa il motivo?
Allego delle foto per farvi capire meglio...grazie.
Kil-Lite By Ambition Mods&Kilic Customs Info Display Diverse [SigarettaElettronicaForum.com]

Kil-Lite By Ambition Mods&Kilic Customs Info Display Diverse [SigarettaElettronicaForum.com]

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Ciao, ti ricordi dove hai preso la prima e la seconda?

Edict: niente, ne avevo presa una da tisvapo a gennaio e una da TVGC settimana scorsa, ho controllato ma all'avvio hanno entrambe il logo di Ambition mods

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Ho editato mentre stavi rispondendo, pensavo che magari in quelle recenti cambiava ma non è così almeno con la mia, non saprei dirti altro

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Ok Valerio grazie comunque per l'interessamento, domani mando una mail a TiSvapo per avere delucidazioni.

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
pensavo che magari in quelle recenti cambiava ma non è così almeno con la mia
Diciamo che tu hai fatto un percorso d'acquisto inverso rispetto al mio( la prima da TiSvapo e l'ultima da TVGC) quindi la mia è più recente, la prova è che ho mandato una mail a TiSvapo e mi hanno risposto che anche altre che hanno in magazzino presentano la stessa scritta sul logo d'accensione, forse dovuto a un recente aggiornamento software del modder, siamo rimasti che si informano e mi fanno sapere.
A parte questo piccolo particolare il funzionamento delle due mi sembra identico, ma non posso dire altrettanto delle finiture, la prima che presi da TVGC è perfetta e ha i sportellini che chiudono perfettamente e non hanno nessun gioco, quest'ultima invece ne ha.
Tu mi dirai perchè non hai preso anche la seconda sempre su TVGC?
Perchè ho voluto variare un pò il colore e anche perchè mi servivano altre cose.

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Ultimo aggiornamento da TiSvapo:

Buonasera Max,

abbiamo controllato a campione altre 4 box e presentano la stessa cosa.
Ad ogni modo, il produttore ci ha informato che è una questione di tema del software, ed è una ''firma'' per indicare che quel software viene montata su quella box.

Da come mi è potuto sembrare, è più un questione organizzativa in fabbrica, ma ad ogni modo, il circuito resta quello.

Restiamo a disposizione.

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Ciao
Per quanto riguarda il firmware sicuramente non cambia niente come ti hanno detto.
Dopodiché la questione degli sportellini che hanno un gioco è un altra faccenda, sono piccole cose ma capisco che possono risultare molto fastidiose.
Quello che ti posso dire è che se non sei soddisfatto chiedi un reso TiSvapo sono molto disponibili e in genere fanno sempre il possibile per accontentare il cliente, mi stupirebbe molto se in questo caso non lo facessero.

Ultima modifica:

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Ciao @filippogi, guarda per il firmware anche io non ho notato alcuna differenza, invece per lo sportellino perchè è uno soltanto è una cosa lieve ma sai com'è sono un pò pignolo.😅
Conosco bene la disponibilità dei ragazzi di TiSvapo perchè mi hanno accontentato varie volte, e ad ogni modo me la tengo comunque perchè sono ormai quasi introvabili.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.026
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto