Max69*
Utente SEF
- Registrato
- 13 Apr 2023
- Messaggi
- 966
- Gradimento
- 219
- Punti
- 51
- Località
- Roma
- Nome
- Massimo
- Dispositivi in uso
- Tanti!!!
- Atomizzatori in uso
- Troppi (-_-;)
Fermo restando che ogni box ha un suo modo di erogazione dei watt, a parità di watt non ci dovrebbe essere una differenza così netta.Il grosso problema è che sembra che con le coil nautilus o tmd il vapore è più caldo mentre con le coil del rigenerabile questo non succede rispetto alla boc yihi
Mi spiace ma non mi viene in mente nient'altro per aiutarti.