Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Grazie Sandro ... oggi ordinato anche io con i tuoi stessi colori!
Hai notato perdite o tasti che si bloccano (lo leggevo su altro forum cercando info)?

Grazie per la recensione!

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Grazie Sandro ... oggi ordinato anche io con i tuoi stessi colori!
Hai notato perdite o tasti che si bloccano (lo leggevo su altro forum cercando info)?

Grazie per la recensione!

Per ora NON noto perdite nè tasti che si "inceppano"... l'unica cosa che deve essere sostituita è la boccetta.
Quella (economica) che trovi all'interno della box ha il bordo inferiore in acciaio troppo sottile e quando lo stringi per chiudere inevitabilmente la schiacci un po' (con conseguente fuoriuscita di liquido).
Le boccette di ricambio Arctic Dolphin (che per la verità sono un po' carucce) invece sono DIVERSE e hanno il meccanismo per il riempimento laterale che è molto più comodo (la misura mi pare identica alla boccetta in dotazione)... in alternativa puoi refillare dall'alto (pin 510 della tazza) con le boccette apposite.

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Infatti ho preso anche la boccetta col side fill (come da te suggerito) e comunque potrei refillare dal 510. Hai per caso fatto anche l'update del firmware? Non trovo da nessuna parte cosa fa questo update e non esiste changelog nel file zip scaricabile dal sito del produttore.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti ho preso anche la boccetta col side fill (come da te suggerito) e comunque potrei refillare dal 510. Hai per caso fatto anche l'update del firmware? Non trovo da nessuna parte cosa fa questo update e non esiste changelog nel file zip scaricabile dal sito del produttore.

Sinceramente NON mi ero neppure accorto della presenza di un aggiornamento (il sito Arctic Dolphin non è un gran che) e non saprei dire quali miglioramenti ci siano... prima di fare l'aggiornamento preferisco aspettare un po' (e magari curiosare su qualche forum estero) per capire se davvero vale la pena farlo... secondo me la box funziona decentemente già adesso (come ho già detto la gestione della batteria mi ha sorpreso).

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dal poco che ho letto in effetti chi lo ha applicato non ha rilevato alcuna modifica. Questo non significa che possano essere relativi a livelli di sicurezza o parametri che solo in alcune condizioni potremmo fruirne.
Ad ogni modo non appena sarà arrivato farò del mio meglio per gustarci un entheon nuovo di zecca preso per l'occasione eheh
Grazie ancora per la preziosa recensione.

Barlume

Utente SEF
Gradimento
602
Punti
139
Dispositivi in uso
Assai
Atomizzatori in uso
Uno in più di ieri
Questa la pagina degli aggiornamenti
DownLoad-Arctic dolphin Digital Ltd

Ultima modifica di un moderatore:

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sapreste dirmi se da manuale la box è abilitata al Quick/Fast Charge ovvero se accetta una corrente di input di 2A o superiore per ricaricare la batteria?
Grazie mille per le risposte

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sapreste dirmi se da manuale la box è abilitata al Quick/Fast Charge ovvero se accetta una corrente di input di 2A o superiore per ricaricare la batteria?
Grazie mille per le risposte

Non ti saprei dire... anche perchè non ho MAI utilizzato la presa usb per ricaricarla, su tutte le box uso un caricatore esterno... le batterie "ringraziano" (e durano MOLTO di più).

emanuele.monari

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
68
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
Mi è arrivata 2 ore fa.
Setup, check, aggiornamento firmware.
Sembra fare esattamente ciò che gli si dice di fare.
Settato tc per ss (filo ud), speed revo clone, 28awg per 0,76 ohm, 230°c e 16W, svapi ed a un certo punto cala la resa, squonk, perfetta di nuovo.
Unica pecca: non mostra in real time la temperatura, di contro i watt si e da li ci si rende conto del fatto che tagli.
Più grande appena della vt inbox, ma più leggera e più ergonomica.
Ah,lo sportellino è un po' più ballerino (flette lato batteria) di quelle maneggiate in fiera, ma andiamo bene.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@emanuele.monari

Emanuele, leggo che hai anche fatto l'aggiornamento del firmware... hai notato qualche differenza significativa rispetto all'originale ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.553
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.832
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.723
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.087
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.261
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.437
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto