Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Se vuoi una carrellata di foto dettagliate le posto domani ????
Anteprima BY-ka V.8 [SigarettaElettronicaForum.com]

Jaltar

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
ma a me non vogliono mandare il listino e vendermi i pezzi direttamente, mi dicono che il loro distributore italiano si occupa della vendita qui... a prescindere dal sovrapprezzo, io volevo comporlo a mio piacimento. Voi che lo avete preso dal produttore, come avete fatto?

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
ma a me non vogliono mandare il listino e vendermi i pezzi direttamente, mi dicono che il loro distributore italiano si occupa della vendita qui... a prescindere dal sovrapprezzo, io volevo comporlo a mio piacimento. Voi che lo avete preso dal produttore, come avete fatto?

Siamo nella stessa condizione.
A questo punto mi toccherà rinunciare al v.8.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusate ma configurandolo a proprio piacere, comunque si arrivava ad una spesa intorno ai 110/120 prendendo un deck e la combo nano e medium + le spese dall'Ucraina
La differenza potrebbe essere una decina di euro ed in più minimo 20/30 gg. per la spedizione...Io consiglio di aspettare qui da noi prendere la nano ed eventualmente in seguito gli altri accessori.

Jaltar

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
non capisco però perchè devo essere costretto a comprare la configurazione stabilita dall'importatore quando potrei sceglierla io. Non la ponevo come mera questione economica e li ammiro per il fatto che tengano fede all'accordo che hanno fatto con l'importatore quando potrebbero bypassarlo senza batter ciglio. Però volevo prendere le parti che mi interessano, oltre a delle spareparts per il v7, che ai tempi presi appunto dal negozio italiano con una configurazione non precisamente nei miei desideri...

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Si. È proprio il fatto di prendere i pezzi che servono e, soprattutto, i ricambi: tank, o-ring, viti.....

Questa è la combinazione che "serve" a me:
Atomizzatore standard con due tank in PC, uno misto PC-SS e uno in SS. AFC da 1.2, 1.4 e 1.7. Set di viti e o-ring di ricambio.

Se ci fosse uno shop in grado di fornirmi questa combinazione, ben venga; altrimenti non sono disposto a spendere una cifra importante per qualcosa di "incompleto" per le mie esigenze(1).

(1)
Desideri, ad essere precisi, non esigenze. In realtà non mi servirebbe neppure un altro atomizzatore. Ne ho già a sufficienza.
A maggior ragione, la combinazione deve essere quella che piace a me.

Il v.8 sembra essere migliore dei BY-ka precedenti. Ma forse il modder non ha ben chiaro quali sono i desideri dei vapers. E così il v.8 rischia di non ripetere in grande successo delle versioni precedenti. Conto di mandargli a breve una mail con queste considerazioni. E credo che tutti coloro che amano i BY-ka dovrebbero farlo.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusa Giuseppe @Pippo Pippacchio ma non sono d'accordo sul fatto che il Modder non tiene conto dei desideri dei vapers. Secondo me proprio per questo il V8 ha preso il meglio del V6 e del V7. Io non sono possessore di by Ka però ho provato il V7 clone è mi ha subito entusiasmato con un notturno inglese, anche se il tiro risultava leggermente arioso per i miei gusti da MTL un po' più chiuso. Quindi detto ciò presumo che il V8 sia l'atom perfetto per il mio stile di svapo e credo anche che questo vada velocemente a ruba come i suoi predecessori.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
@Fox70
Caro Dino, secondo me il BY-ka (parere soggettivo, ovviamente) è il miglior atomizzatore del mondo. Ne ho tre che utilizzo tutti i giorni con molta soddisfazione. E sono anche convinto che la v.8 presenta qualche modifica che ne rende l'uso ancora più pratico. Ma io voglio la combinazione che piace a me, non quelle preconfezionate.
Quando dico che "il modder non tiene conto dei desideri dei vapers" non mi riferisco alla funzionalità dell'atomizzatore, che è stata migliorata versione dopo versione. Mi riferisco alla politica commerciale.

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Scusa Giuseppe @Pippo Pippacchio ma non sono d'accordo sul fatto che il Modder non tiene conto dei desideri dei vapers. Secondo me proprio per questo il V8 ha preso il meglio del V6 e del V7. Io non sono possessore di by Ka però ho provato il V7 clone è mi ha subito entusiasmato con un notturno inglese, anche se il tiro risultava leggermente arioso per i miei gusti da MTL un po' più chiuso. Quindi detto ciò presumo che il V8 sia l'atom perfetto per il mio stile di svapo e credo anche che questo vada velocemente a ruba come i suoi predecessori.

Anche io ho iniziato con un clone del v.6 che presi su GB. Era fatto decentemente; dovetti solo sostituire l'o-ring sul camino, era troppo sottile. L'entusiasmo fu tale che ne presi subito un'altro. Lo feci provare a un amico che all'epoca comprava solo nei negozi fisici. Ne comprò ben sei e mise via le porcherie Joye, Smok e UD (un paio li gettò addirittura nella spazzatura !!!) che gli avevano rifilato in negozio.
Successivamente presi gli originali, il v.6 e poi anche due v.7.
Chi prova un BY-ka difficilmente rimane deluso.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Fox70
Caro Dino, secondo me il BY-ka (parere soggettivo, ovviamente) è il miglior atomizzatore del mondo. Ne ho tre che utilizzo tutti i giorni con molta soddisfazione. E sono anche convinto che la v.8 presenta qualche modifica che ne rende l'uso ancora più pratico. Ma io voglio la combinazione che piace a me, non quelle preconfezionate.
Quando dico che "il modder non tiene conto dei desideri dei vapers" non mi riferisco alla funzionalità dell'atomizzatore, che è stata migliorata versione dopo versione. Mi riferisco alla politica commerciale.

Condivido pienamente il tuo pensiero. Qualche mese fa quando il V8 è uscito sul sito ufficiale era previsto una combinazione soggettiva difatti ne parlai #12 , ora non è più possibile?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.892
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.058
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto