Trevorz18
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Nome
- Trevor
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buongiorno a tutti,
Dopo prima esperienza non molto soddisfacente con nautilus3, mi sto decidendo ad acquistare un atom rigenerabile per mtl.
Essendo il primo non mi vorrei sbilanciare su prezzi alti, leggendo e vedendo video in giro per internet le info sono veramente tante per alcuni prodotti ed inesistenti per altri quindi non si riesce veramente a farsi un’idea se si è dei “novellini”.
Non ho la possibilità di testare tutti i prodotti per ovvi motivi economici quindi vi chiedo un parere a voi che non avete interessi commerciali ma puramente da consumatori.
Utilizzo al 90% tabacchi - 8% tabacchi aromatizzati - 2% altro quindi non influente nella scelta.
Da questo elenco vorrei avere dei vostri pareri:
-Ripley
-Bishop
-Labs
-Sure
-Expromixer 2.1 clone
-Fev 4.5 clone
-by ka ( 7-8-SE) clone
Se avete anche altre proposte le accetto volentieri.
Grazie a chi dedicherà un po’ del suo tempo e delle sua conoscenza.
Dopo prima esperienza non molto soddisfacente con nautilus3, mi sto decidendo ad acquistare un atom rigenerabile per mtl.
Essendo il primo non mi vorrei sbilanciare su prezzi alti, leggendo e vedendo video in giro per internet le info sono veramente tante per alcuni prodotti ed inesistenti per altri quindi non si riesce veramente a farsi un’idea se si è dei “novellini”.
Non ho la possibilità di testare tutti i prodotti per ovvi motivi economici quindi vi chiedo un parere a voi che non avete interessi commerciali ma puramente da consumatori.
Utilizzo al 90% tabacchi - 8% tabacchi aromatizzati - 2% altro quindi non influente nella scelta.
Da questo elenco vorrei avere dei vostri pareri:
-Ripley
-Bishop
-Labs
-Sure
-Expromixer 2.1 clone
-Fev 4.5 clone
-by ka ( 7-8-SE) clone
Se avete anche altre proposte le accetto volentieri.
Grazie a chi dedicherà un po’ del suo tempo e delle sua conoscenza.