- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Tesla WYE85W, eVic VTC Mini w/ArcticFox, Innokin Z80, Kiwi, Wenax M1
- Atomizzatori in uso
- Bishop MTL, Labs, Berserker 1.5
Allora:
1) insisti con New York della Tabaccheria
2) Alterna con botte di nico e basta come dice @Sva3d
3) Prova ad alternare ulteriormente anche con un liquido con i sali di nicotina, magari proprio quelle bombe cariche che vendono i produttori di usa e getta.
Poi piano piano ritorni.
Come accennavo nel mio ultimo post che cito sotto la tua scimmia ha il tratto edonistico, è il più tosto. Devi provare in qualche modo ad appassionarti ad altri elementi dello svapo (ce ne sono tanti), non solo sostituire la sigaretta.
www.sigarettaelettronicaforum.com
1) insisti con New York della Tabaccheria
2) Alterna con botte di nico e basta come dice @Sva3d
3) Prova ad alternare ulteriormente anche con un liquido con i sali di nicotina, magari proprio quelle bombe cariche che vendono i produttori di usa e getta.
Poi piano piano ritorni.
Come accennavo nel mio ultimo post che cito sotto la tua scimmia ha il tratto edonistico, è il più tosto. Devi provare in qualche modo ad appassionarti ad altri elementi dello svapo (ce ne sono tanti), non solo sostituire la sigaretta.
Smettere di Fumare - 2 Mesi Senza Sigarette E Di Svapo: Resoconto E Domande
Una delle discussioni più interessanti che abbia letto "2 SETTIMANE SENZA SIGARETTE: RESOCONTO E DOMANDE" DI Apoikos mi ha spinto a prendermi del tempo per riflettere sulla mia esperienza con il vaping, penso tra l'altro che il valore aggiunto di un forum sia proprio pensare e condividere il...
)