- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Grazie @Fox70, cerco solo di trovare termini addatti ad una materia che non mi compete per niente, in maniera tale da essere quanto più possibilmente oggettivo, nonostante parliamo di percezioni personali. Però penso sempre che se la buona pizza napoletana, o il ragù alla bolognese, per non parlare della pasta all' amatriciana, per non dire i vari gusti dei gelati. Quelli sono! 
Anche se ci rapportiamo con una materia, il tabacco, che non è edibile, quindi più complessa da definire.
Ti dico la mia? Io non lo comprerei, la replica è fatta talmente bene, ho visto l'originale, che, ai fini della resa, non porterebbe nulla di diverso. L'originale costa molto e non li spenderei. Trattieni il primate, che non ne vale la pena.
Anche se ci rapportiamo con una materia, il tabacco, che non è edibile, quindi più complessa da definire.
Ti dico la mia? Io non lo comprerei, la replica è fatta talmente bene, ho visto l'originale, che, ai fini della resa, non porterebbe nulla di diverso. L'originale costa molto e non li spenderei. Trattieni il primate, che non ne vale la pena.
anche se sono cloni