Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.065
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
1590597685625.png

Auguse V1.5 MTL RTA, è realizzato in acciaio inossidabile con diametro di 22 mm, dispone di 5 inserti per il flusso d'aria disponibili per i diversi gusti (2,0 mm, 1,5 mm, 1,2 mm, 1,0 mm, 0,8 mm). Ha una capacità di 4,0 ml con sistema di refill inferiore ed è progettato per uno svapo MTL con un deck in configurazione single coil.

1590597566018.png
1590597588486.png
1590597609270.png

Caratteristiche principali:

Materiale: acciaio inossidabile
Diametro: 22 mm
Capacità del serbatoio: 4,0 ml
Flusso d'aria inferiore
Sistema di refill inferiore
Sigle Coil Build
5 ID inserti flusso d'aria: 2,0 mm, 1,5 mm, 1,2 mm, 1,0 mm, 0,8 mm.

A mio giudizio le viti con le torrette sono molto simili all'Ares 2.
Ora chi è nato prima la gallina o l'uovo?????????? Mah, che dilemma.


 
Ultima modifica:
U

Utente 7978

Il mio è già in Italia da tre giorni, come sempre quando i pacchi arrivano nel bel paese, iniziano i problemi, sicuramente lo prenderanno in carico tra una decina di giorni.. ?
 

Posp

Utente SEF
Registrato
12 Ago 2016
Messaggi
61
Gradimento
3
Punti
13
Località
Provincia BG
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Eleaf istick, eleaf just mini, innokin coolfire, simple ex bf
Atomizzatori in uso
Byka v8, caiman bf, etna, zlide
1590597685625.png

Auguse V1.5 MTL RTA, è realizzato in acciaio inossidabile con diametro di 22 mm, dispone di 5 inserti per il flusso d'aria disponibili per i diversi gusti (2,0 mm, 1,5 mm, 1,2 mm, 1,0 mm, 0,8 mm). Ha una capacità di 4,0 ml con sistema di refill inferiore ed è progettato per uno svapo MTL con un deck in configurazione single coil.

1590597566018.png
1590597588486.png
1590597609270.png

Caratteristiche principali:

Materiale: acciaio inossidabile
Diametro: 22 mm
Capacità del serbatoio: 4,0 ml
Flusso d'aria inferiore
Sistema di refill inferiore
Sigle Coil Build
5 ID inserti flusso d'aria: 2,0 mm, 1,5 mm, 1,2 mm, 1,0 mm, 0,8 mm.

A mio giudizio le viti con le torrette sono molto simili all'Ares 2.
Ora chi è nato prima la gallina o l'uovo?????????? Mah, che dilemma.


Maaaaaaaa alla fine questo 1.5 come la va? Ci sono news o riscontri?
 

EdVucc

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2020
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
Milano
Nome
Edoardo
Dispositivi in uso
Desire rage, aegis mini , aegis squonk, aegis Legend, Pico squeeze
Atomizzatori in uso
Speed, profile, galaxies rdta, Aspire odan
Maaaaaaaa alla fine questo 1.5 come la va? Ci sono news o riscontri?
Va moooolto bene.
come costruzione e semplicitá di gestione credo sia imbattibile.
come aroma si posiziona ad alti livelli sui tabacchi singoli, merito di una campana piccola e adeguata allo scopo.

la Carica aromatica è parecchio forte (tra i più forti provati, come sapore e odore del vapore nell’aria) anche se il mio palato non lo posiziona nè tra i secchi, nè tra i grassi come resa: un equilibrio costante, in cui comunque puoi perderti qualche nota che altri atom enfatizzano.

tra i difetti secondo me è che hanno copiato un pò di qua un pò di là, a partire dalla forma della campana.

diciamo che è un atom che prendi, magari non è tra i tuoi preferiti ma finisci per usarlo più spesso di quanto tu possa immaginare.
comunque se la gioca tranquillamente con un dvarw ma non ha le rese particolari di un byka (che però ha meno carica aromatica, ma una selezione di note quasi sempre “giuste“, per i miei gusti) o uno sputnik.
 

GoReds

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2023
Messaggi
157
Gradimento
2
Punti
19
Località
Balcani
Nome
GoReds
Dispositivi in uso
Aspire
Atomizzatori in uso
Nautilus
Atom vecchio? Si certo. Vale ancora? Per me si! Prezzo anche più basso di un clone. Niente male con i tabacchi scuri.

Grazie per il consiglio @ipds!

Auguse - V1.5 MTL RTA [SigarettaElettronicaForum.com]
 

GoReds

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2023
Messaggi
157
Gradimento
2
Punti
19
Località
Balcani
Nome
GoReds
Dispositivi in uso
Aspire
Atomizzatori in uso
Nautilus
Ragazzi sono impressionato dalla semplicità di questo atom nella pulizia, montaggio e che è composto da 3 parti solo.

Se ci fossero altre campane per questo atom, per il prezzo che ha, penso che sarebbe un must have per loro che sono alle prime armi.

Ci sono altri atom simile a questo Auguse 1.5 RTA?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.326
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.304
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto