18650 Problema wrap, da cestinare?

Partners

EdVucc

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
1
Punti
3
Nome
Edoardo
Dispositivi in uso
Desire rage, aegis mini , aegis squonk, aegis Legend, Pico squeeze
Atomizzatori in uso
Speed, profile, galaxies rdta, Aspire odan
Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo dello svapo (ca 3 mesi) e del forum. Il tutto mi ha particolarmente preso in questo momento di quarantema obbligata ho trovato il giusto spirito per smettere.
Nel wrappare una 18650, mi è accidentalmente scivolata andando a sbattere con forza contro le classiche pinze in metallo, che immagino tutti utilizziamo per perfezionare il nostro prezioso/amico di battaglie e sperimentazione cotone.
Risultato: scintilla e fumo dalla batteria per circa 3 secondi.

la batteria risulta essere perfetta e non presenta graffiature, il fumo non esce e sembra tutto apposto.
Mi risento in ogni caso dal pensiero di passarci un phone incandescente per ri-wrapparla non avendo conoscenze e nozioni nel campo.
A vostro avviso, quello che sembrava l’inizio di un corto, ha rovinato la funzionalità e sicurezza della 18650? Posso riutilizzarla o mi conviene cestinarla nell’indecisione?

Grazie a tutti,
e un caro saluto.
(nonostante mi sia iscritto da poco, ho seguito sempre il forum: la regola è cercare discussioni simili prima di pubblicare.
aihmè non ho trovato riferimenti a riguardo).
ciao a tutti 😊

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
951
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Buonasera @EdVucc prima di continuare a postare sei gentilmente invitato a presentarti nella apposita sezione.
Grazie.

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
159
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso