Luca8215

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wenax m1- xros mini- luxe x
Salve a tutti, finalmente ho preso la zelos 3 con atom Nautilus 3 ma non so se perché è nuova oppure è proprio così ma la batteria integrata dura verità poco neanche un giorno con una coil da 0,7.
Ora spero che con due tre ricariche cambi…nel caso non sia così quale box migliore posso acquistare per montarci il Nautilus?
Mi interessa molto la batteria perché essendo tutto il giorno fuori casa e un vero problema.
Grazie
 

sfelisio

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2023
Messaggi
43
Gradimento
1
Punti
9
Località
Avigliana - TORINO
Nome
Sandro
Dispositivi in uso
Aspire zelos 3 / VooPoo Drag3
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 / GeekVape Obelisk / GeekVape Zeus Sub-Ohm / Geekvape P Sub-Ohm
Salve a tutti, finalmente ho preso la zelos 3 con atom Nautilus 3 ma non so se perché è nuova oppure è proprio così ma la batteria integrata dura verità poco neanche un giorno con una coil da 0,7.
Ora spero che con due tre ricariche cambi…nel caso non sia così quale box migliore posso acquistare per montarci il Nautilus?
Mi interessa molto la batteria perché essendo tutto il giorno fuori casa e un vero problema.
Grazie
Ciao,
utilizzo la Zelos 3 da un paio di mesi e posso confermarti che la batteria fatica a fare un giorno.
Io svapo con coil da 0,4 polmonare con atom geekvape P Sub-Ohm che ritengo tra quelli usati finora il migliore in assoluto.
Svapo tra i 15 e i 20ml al giorno con Nic. 3mg.
Con questo atom faccio dalle 4 alle 5 ricariche al giorno.
La potenza la tengo relativamente bassa, intorno ai 30W, e alle 3pm è scarico.
Se utilizzo il VOOPOO Drag con due batterie la carica mi dura fino a sera senza problemi con lo stesso atomizzatore.
Mi sa che il potenziale della Mod Zelos 3 è quello...Personalmente per ovviare ne ho acquistata una usata sul web che metto in borsa con la fiaschetta di liquido e quando finisce la cambio. Trovo molto maneggevole la Zelos3, rispetto alla Drag, alla fine dura abbastanza ed è leggera e pratica.

Per il nautilus invece sono rimasto molto deluso.
Ne ho ben due, (uno nuovo e l'altro usato) ed entrambi perdono liquido se capovolti accidentalmente così come se riposti orizzontalemnte nel portaoggetti dell'auto.
Per me il nautilus era interessante per uso MTL, ma alla fine ho ripiegato altrove e mi trovo molto meglio!
Spero di esserti stato utile.

Sandro


Problema Batteria Zelos 3 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Luca8215

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wenax m1- xros mini- luxe x
Ciao,
utilizzo la Zelos 3 da un paio di mesi e posso confermarti che la batteria fatica a fare un giorno.
Io svapo con coil da 0,4 polmonare con atom geekvape P Sub-Ohm che ritengo tra quelli usati finora il migliore in assoluto.
Svapo tra i 15 e i 20ml al giorno con Nic. 3mg.
Con questo atom faccio dalle 4 alle 5 ricariche al giorno.
La potenza la tengo relativamente bassa, intorno ai 30W, e alle 3pm è scarico.
Se utilizzo il VOOPOO Drag con due batterie la carica mi dura fino a sera senza problemi con lo stesso atomizzatore.
Mi sa che il potenziale della Mod Zelos 3 è quello...Personalmente per ovviare ne ho acquistata una usata sul web che metto in borsa con la fiaschetta di liquido e quando finisce la cambio. Trovo molto maneggevole la Zelos3, rispetto alla Drag, alla fine dura abbastanza ed è leggera e pratica.

Per il nautilus invece sono rimasto molto deluso.
Ne ho ben due, (uno nuovo e l'altro usato) ed entrambi perdono liquido se capovolti accidentalmente così come se riposti orizzontalemnte nel portaoggetti dell'auto.
Per me il nautilus era interessante per uso MTL, ma alla fine ho ripiegato altrove e mi trovo molto meglio!
Spero di esserti stato utile.

Sandro


IMG_5578.jpg
Guarda mi è arrivata ieri la Geekvape 2 max 100 e da stamattina che sto svapando è scesa una tacca di 5 con una 21700 e sono al 3 refil e 280 puff…
Questa si che è roba seria..devo dirti che io con il nautilus mi trovo benissimo, aroma spettacolare e non mi perde una goccia. Lo tengo in auto, sdraiato sul divano sotto sopra..niente neanche una minima goccia.
Problema Batteria Zelos 3 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

brunori

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
52
Gradimento
4
Punti
13
Località
ragusa
Nome
BRUNO ALBERTO
Dispositivi in uso
nautilus mini
Atomizzatori in uso
aspire gs
Salve a tutti,
da ieri la mia batteria Aspire Zelos 3 con Nautilus 3 si spegne da sola e poi si riaccende, sta finendo il suo ciclo? è da sostituire? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Qual è lo stato della carica della batteria?
 

brunori

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
52
Gradimento
4
Punti
13
Località
ragusa
Nome
BRUNO ALBERTO
Dispositivi in uso
nautilus mini
Atomizzatori in uso
aspire gs
99% ma appena faccio un paio di svapi scende a 80 e poi si spegne per riaccendersi subito dopo
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Non è che può essere andato del liquido nel circuito? Ti ha mai pisciato l'atom?

Da quanto ce l'hai? Nel caso rivolgiti all'assistenza (dello shop dove l'hai presa o dall'azienda).
 

brunori

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
52
Gradimento
4
Punti
13
Località
ragusa
Nome
BRUNO ALBERTO
Dispositivi in uso
nautilus mini
Atomizzatori in uso
aspire gs
no niente liquido nel circuito, ce l'ho da circa tre anni, forse ha finito il suo ciclo, ma come si fa ad essere sicuri che sia arrivata a fine vita?
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Esattamente come per qualsiasi altra batteria di un altro ammennicolo, ovvero esattamente come fai a capirlo per il telefono, i telecomandi, l'auto, la sveglia, l'orologio, la stazione metereologica, il termostato del riscaldamento, i joypad della console di videogiochi, il tamagochi...
 

brunori

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
52
Gradimento
4
Punti
13
Località
ragusa
Nome
BRUNO ALBERTO
Dispositivi in uso
nautilus mini
Atomizzatori in uso
aspire gs
mi potresti consigliare una box alternativa alla Zelos 3?
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
La scelta della box dipende anche dal budget, in commercio come sai ne esistono per tutti i gusti e tutte le tasche ma se vuoi stare in una fascia simile allo Zelos 3 io ti consiglierei di prendere in considerazione una box con batteria rimovibile, da caricare con un caricabatterie esterno e di lasciare perdere box con batteria incorporata, un buon compromesso qualità/prezzo è la Gen 80 di Vaporesso che è un ottima box.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


La Gen200 invece è in versione dual battery quindi molto più pesante ed ingombrante

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Attendi altri feedback dal forum così puoi trarre le tue migliori conclusioni.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto