Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
A quante sigarette corrispondono all incirca,su un sito ho letto 50 ,quindi starei fumando due pacchi e mezzo di bionde?:D
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Casomai sono 150 sigarette standard e 100 strong visto che nelle singole sigarette sono contenute rispettivamente 0,6 mg e 0,9 mg e non 6 mg e 9 mg di nicotina.
my bad... sì sì ho detto una castroneria :)
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Si parla cmq di un'assunzione spalmata nel corso della giornata, non tutta insieme. Poi con la e-cig ne assumi effettivamente circa la metà.
Se non hai notato tachicardia, insonnia, nausea, vertigini, tremori, mal di testa... allora è la dose che il tuo organismo vuole normalmente per stare lontano dalle bionde.
Però se svapi 10 ml significa che hai l'e-cig smepre in bocca, come fosse un ciuccio... Potresti provare a passare a dosi di nicotina piu alte, per sentire meno il bisogno di svapare, come 12 -14 mg/ml.
Col tempo vedrai che ti verrà spontaneo abbassare la quantità di nicotina nei tuoi liquidi.

Non sto a mo di ciuccio...ti spiego, mentre la sigaretta arrivata ad un certo punto finisce la ecig non ha un limite allora non riesco a regolarmi probabilmente faccio anche 30 o più tiri a svapata,poi resto fermo un ora e mezza ed alri 30 tiri di svapata o più.
Non avendo una fine non so regolarmi,la box poi non ha un contatore che mi dice hai fatto 15 tiri e' ora di smettere ,ho provato a contarli ma mi prende l'ansia.
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
è una questione parecchio soggettiva... io svapo a nico 18/12 da quasi un'anno e non ho nessun problema... ho provato ad abbassare ma non mi appaga minimamente..

E quanti ml fumi al giorno di media?
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
A questo punto la scimmia mi ha suggerito di prendere un tfv8 per tiro di polmoni da svapare a 0 di nicotina da alternare ad un tiro di guancia nicotina 0,9.E giu altri soldi:banghead:
Per la cronaca sono a 850 euro spesi in un mese e mezzo.


Una evic vtc mini 75 watt mi basta dite per un polmonare?Il problema forse sarebbe più per la batteria
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
E quanti ml fumi al giorno di media?
...io sono alla stessa gradazione di @Alberto75 e svapo tra i 2 e 3ml al giorno massimo ...... ho iniziato lo svapo per togliermi le 25-30 M rosse che fumavo .... non per attaccarmi al biberon :24:
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
mi avevi illuso:cussingblack:

Tranquillo... guarda qui:

Vedi l'allegato 8506

Questa immagine sottolinea la differenza tra la nicotina assorbita da una sigaretta tradizionale e quella assorbita da una sigaretta elettronica recente. A quanto pare l'assorbimento è 4 volte maggiore con la sigaretta tradizionale. Questo significa che 90 mg di nicotina vaporizzata da sigaretta elettronica equivalgono a circa 22 mg di nicotina assunta tramite sigaretta tradizionale.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
l'articolo completo
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Ma un tfv8 me lo consigliate o c'e' di meglio? L'importante che abbia un aroma intenso per compensare il mancato uso di nicotina
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
che ti compensa la nicotina è solo la nicotina..
come aroma dipende sempre quello che usi e/o vuoi.. per i tabaccosi sono più adatti gli atom da guancia a 12/18w, tieni presente che gli aromi svapati a 15w hanno un sapore, a 150w è un'altra cosa...

gli aromi intensi li danno i rigenerabili, diciamo che quete tipologie di atom (tfv8 tipo) sono puramente da nuvoloni e tralasciano parecchio la questione aroma..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto