Frizzie

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
Cossato
Dispositivi in uso
Pico Mega
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Ciao a tutti, premetto che sono praticamente un neofita del mondo dello svapo, quindi farò domande estremamente banali e per alcuni assolutamente ovvie.
Non sono mai stato particolarmente ferrato in materia, ma fino a diversi mesi fa svapavo regolarmente (e con grande soddisfazione). Nel corso degli anni ho provato diversi atomizzatori, comunque nell'ultimo periodo utilizzavo un Innokin Zenith Pro montato su box Aegis Solo.
Purtroppo da tantissimo tempo ho perso la buona abitudine di svapare e ho ripreso a fumare moltissimo (non avevo mai smesso di fumare, ma grazie allo svapo ero arrivato a fumare 5 o 6 sigarette al giorno, mentre attualmente fumo due pacchetti).
Vorrei riprendere a svapare, ma essendo passati così tanti mesi, non sono neanche sicuro di sapermi creare un liquido.
Amo tutti i tabaccosi, e all'epoca svapavo molto volentieri quasi tutta la linea dei Vapor Cave, anche se non ricordo quali fossero in assoluto i miei preferiti.
Vi chiedo quindi cortesemente di aiutarmi a creare un liquido da zero.
Cercando online, ho trovato questo kit pronto, che sembra faccia al caso mio:

Kit Base Neutra 50/50 100ml 6mg/Ml Nicotina – Tnt Vape 14,90€
1 × Glicerina Vegetale 35ml in chubby da 120ml - Tnt Vape
1 × Glicole Propilenico 35ml in chubby da 60ml - Tnt Vape
3 × Nicotina 50/50 - TNT Vape - 20

Come primo liquido, ho pensato di riprovare Air Eastwood di Vapor Cave (che sono sicuro mi piacesse molto), che viene venduto in una boccetta da 11ml.
Cosa devo fare?
Mi basta semplicemente versare il contenuto dei vari flaconi del kit di cui sopra unitamente alla boccetta dell'aroma e poi aspettare tra i 20 e i 90 giorni che il liquido sia pronto? O devo prima creare la base, lasciarla "riposare" per qualche giorno e solo in un secondo momento unire anche l'aroma?