- Registrato
- 18 Set 2015
- Messaggi
- 2.789
- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Località
- Udine
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Io le uso a 15W regolarmente. Grande resa aromatica e vapore soddisfacente: secondo mè sono il miglior compromessoOk mi correggo. Ho ordinato le 1.8 di terza generazione e devo dire che vanno mooooolto meglio. Sulla coil è presente un intervallo tra 13 e 16. A quanti watt consigliate di usarla? Come buco dell'aria uso il 4 e a volte il 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk