DarkAlone
Utente SEF
- Registrato
- 20 Gen 2019
- Messaggi
- 268
- Gradimento
- 38
- Punti
- 48
- Località
- Torino
- Nome
- Gerz
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Pico Plus - GeekVape Aegis solo 2 (S100)
- Atomizzatori in uso
- Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Ciao a tutti . Ho aggiornato il mio stash (firma) con i nuovi acquisti .. Oggi non ho tempo di mixare , comincio in questi giorni a preparare qualcosa .
Manca ancora la base di frutti che volevo prendere per l'estate come scritto in altro topic.
Prima sfida : trovare un mix per il latakia (TAB) . L'ho odorato e mi ricorda un tabacco trinciato black trovato in spagna che fumavo .
Manca ancora la base di frutti che volevo prendere per l'estate come scritto in altro topic.
Prima sfida : trovare un mix per il latakia (TAB) . L'ho odorato e mi ricorda un tabacco trinciato black trovato in spagna che fumavo .

spero ti piaccia, ma di base va tarata sui tuoi gusti.. non sui miei o sulle mie idee al volo..