- Registrato
- 30 Set 2015
- Messaggi
- 1.905
- Gradimento
- 277
- Punti
- 163
- Località
- Marche
- Dispositivi in uso
- Pioneer Ipv D3
- Atomizzatori in uso
- Phenomenon
Grazie mille per tutte le parole carine scritte ☺ non conosco nei dettagli i valori di bradicardia e le varie sfumature di un buon allenamento cardio, ma sono sicura che smettere di fumare voglia dire stare meglio in tanti sensi, la sola pena a cui stare è l'assoluta astinenza da una robaccia cattiva bugiarda e maledetta. Ho appena scavalcato la seconda parte peggiore della giornata, ossia il caffè del dopo cena e relativa sigaretta con chiacchierata annessa... tre quattro svapate di nevrosi per poi riprendere il senno e il gusto del liquido ☺
Tradotto vuol dire che sono le prime 24 ore senza bionde dopo 10 anni e più!
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Tradotto vuol dire che sono le prime 24 ore senza bionde dopo 10 anni e più!
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk