Phil22
Utente SEF
- Registrato
- 1 Mar 2017
- Messaggi
- 73
- Gradimento
- 5
- Punti
- 18
- Località
- Ravenna
- Dispositivi in uso
- Rx300, Eleaf ipower, geek vape karma kit, REO GRAND
- Atomizzatori in uso
- Tfv8 big baby, eleaf melo 3, goon 24, dripper geek vape, ORIGEN LITTLE 16
ciao a tutti regaz,
vorrei chiedervi qualche ricetta per fare un liquido dolce, magari aromatizzato con la vaniglia e altro..
tipo il crispy per capirci.. tutte le prove che ho fatto, sono indegne


e prima di buttare altri soldi a comprare aromi che una volta miscelati poi butto o regalo a qualcuno, volevo chiedere le vostre esperineze e se avte qualche consiglio da darmi.
vi ringrazio ciao vapersss




vorrei chiedervi qualche ricetta per fare un liquido dolce, magari aromatizzato con la vaniglia e altro..
tipo il crispy per capirci.. tutte le prove che ho fatto, sono indegne
e prima di buttare altri soldi a comprare aromi che una volta miscelati poi butto o regalo a qualcuno, volevo chiedere le vostre esperineze e se avte qualche consiglio da darmi.
vi ringrazio ciao vapersss




