salvo26

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
palermo
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao, è arrivata ieri, prime impressioni: bella, nera, ho messo le batterie nuove ma erano praticamente scariche, il tempo di navigare un po' sul menù e fare 6-8 svapate con lo zhepirus v2, il tasto fire è da prenderci la mano; L unica cosa che ho notato di " strano" rispetto alla rx mini è il pin del 510 che è un pó bascullante, vediamo oggi;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma si muove solo il pin o è basculante con tutto l'atom montato sopra? nel senso che si muove pure l'atom? io alla fine per rimanere un po' più sicuro mi sono fiondato su una 200s
 

Gasdotto77

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Età
48
Località
Alcamo
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
ma si muove solo il pin o è basculante con tutto l'atom montato sopra? nel senso che si muove pure l'atom? io alla fine per rimanere un po' più sicuro mi sono fiondato su una 200s

L atom non si muove, si sente che quando lo inserisci spinge il contatto che sta sotto;L atom aderisce talmente bene che ho difficoltà a girare la ghiera di regolazione dell aria; si ho letto che ci sono stati questo casi ma già era praticamente in consegna, spero di non averne beccata una di quelle fragili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gasdotto77

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Età
48
Località
Alcamo
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
L atom non si muove, si sente che quando lo inserisci spinge il contatto che sta sotto;L atom aderisce talmente bene che ho difficoltà a girare la ghiera di regolazione dell aria; si ho letto che ci sono stati questo casi ma già era praticamente in consegna, spero di non averne beccata una di quelle fragili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io L ho preferita perché reduce dalla rx mini questa forma a rombo mi dava fastidio in tasca anche se con lo zephyrus non è che c'è da stare molto tranquilli che quando meno te lo aspetti ti trovi le tasche piene di liquido, appena mi scoccio lo cambio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gasdotto77

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Età
48
Località
Alcamo
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
Fai molta attenzione quando smonti l atom anzi cerca di toglierlo il meno possibile

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Si grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Roberto Grasso

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
11
Località
Vinovo
Dispositivi in uso
Smoktech
Atomizzatori in uso
Nautilus
A me la Predator (in tinta metallica) è arrivata a metà aprile (15 gg da GB), l'ho utilizzata intensamente per circa 10 giorni in combinazione con uno Uwell crown 2 e devo dire che va molto bene come potenza erogata (la utilizzo a 60 W con due batterie Sony VTC5 e due batterie Samsung 30Q) e come scarico uniforme delle due batterie; l'atomizzatore l'ho svitato e riavvitato più volte in quanto preferisco rabboccarlo dal bottom (utilizzando la parte superiore ogni tanto trasudava liquido) ed il pin non ha avuto alcun problema; la colorazione non ha subito nessuna alterazione.
L'unico appunto che per ora posso effettuare è relativo allo sportello in plastica del vano batterie che sembra un po' ballerino ma rimane fermo una volta inserite le batterie, tuttavia potrebbe essere un punto vulnerabile in caso di incidente alla box.
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
A me la Predator (in tinta metallica) è arrivata a metà aprile (15 gg da GB), l'ho utilizzata intensamente per circa 10 giorni in combinazione con uno Uwell crown 2 e devo dire che va molto bene come potenza erogata (la utilizzo a 60 W con due batterie Sony VTC5 e due batterie Samsung 30Q) e come scarico uniforme delle due batterie; l'atomizzatore l'ho svitato e riavvitato più volte in quanto preferisco rabboccarlo dal bottom (utilizzando la parte superiore ogni tanto trasudava liquido) ed il pin non ha avuto alcun problema; la colorazione non ha subito nessuna alterazione.
L'unico appunto che per ora posso effettuare è relativo allo sportello in plastica del vano batterie che sembra un po' ballerino ma rimane fermo una volta inserite le batterie, tuttavia potrebbe essere un punto vulnerabile in caso di incidente alla box.
Quindi il grigio è rimasto completamente intatto?? A me il giorno dopo già iniziava a perdere vernice

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Roberto Grasso

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
11
Località
Vinovo
Dispositivi in uso
Smoktech
Atomizzatori in uso
Nautilus
Esatto, fino ad ora non vi è stata alcuna decolorazione neanche delle parti nere laterali, comunque ritengo che la parte metallica non sia una colorazione ma la tonalità propria dello zinco; non noto inoltre alcuna rigatura sulla parte dove si avvita il pin nonostante i vari montaggi e smontaggi di cleromizzatore
 

Gasdotto77

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Età
48
Località
Alcamo
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
I tas
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
I tastini di regolazione sono un po' carogna. Ce L avevo in tasca, dopo dieci minuti vado per fare un tiro, vapore caldo, saporaccio di bruciato e attacco di tosse. Quando mi sono ripreso ho guardato che segnava 199W. Risultato: resistenza( prefatta, l'ultima) bruciata e d ora in poi Key Lock sempre attivo:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usa il blocco tasti serve proprio ad evitare questi scherzetti. Il tasto fire pero continua a funzionare.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Gasdotto77

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2017
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
3
Età
48
Località
Alcamo
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
I tastini di regolazione sono un po' carogna. Ce L avevo in tasca, dopo dieci minuti vado per fare un tiro, vapore caldo, saporaccio di bruciato e attacco di tosse. Quando mi sono ripreso ho guardato che segnava 199W. Risultato: resistenza montata del mattino( prefatta, l'ultima) bruciata e d ora in poi Key Lock sempre attivo:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.567
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.849
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.738
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.308
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.504
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto