salvo26
Utente SEF
- Registrato
- 8 Gen 2017
- Messaggi
- 5
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- palermo
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- nessuno
Ciao, è arrivata ieri, prime impressioni: bella, nera, ho messo le batterie nuove ma erano praticamente scariche, il tempo di navigare un po' sul menù e fare 6-8 svapate con lo zhepirus v2, il tasto fire è da prenderci la mano; L unica cosa che ho notato di " strano" rispetto alla rx mini è il pin del 510 che è un pó bascullante, vediamo oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma si muove solo il pin o è basculante con tutto l'atom montato sopra? nel senso che si muove pure l'atom? io alla fine per rimanere un po' più sicuro mi sono fiondato su una 200s
