dafran
Utente SEF
- Registrato
- 26 Feb 2017
- Messaggi
- 383
- Gradimento
- 12
- Punti
- 29
- Età
- 44
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Ego One
- Atomizzatori in uso
- Ego One
Stesso passaggio che feci io prima la Predator durata pochissimo poi ho preso la Evic Primo 2.0 che nn mi ha mai dato alcun problema ne dici usura dei materiali ne a livello del pin.Primo problemino: ho notato da qualche giorno che lo slot 2 scarica la batteria più velocemente dello slot 1. A fine carica del 2 la box non scarica lo slot 1 ma vede le batterie entrambe scariche. L' ho già passato a muletto e meno male che ieri è arrivata la evic primo 2.0!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

.