Gasdotto77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
[emoji108]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riccio76

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick Pico,Wismec Predator,Innokin Proton
Atomizzatori in uso
triton mini , toptank mini,Elabo,Moradin 25,Aromamizer Plus,Innokin Plex
Dopo 2 settimane di utilizzo intenso della Predator posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche l'atom in kit (Elabo) mi ha sorpreso abbastanza piacevolmente, gli unici nei finora riscontrati sono il tasto fire che a ogni tanto perde i colpi, spero sia solo una questione di software e che con un prossimo aggiornamento venga risolto, mentre per l'atom mi sono accorto che per non andare in secca deve avere sempre una certa quantità di liquido, questo implica una certa frequenza nel refil.

Riccio76

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Voi sapete dove si possono trovare le coil di ricambio per ELABO?, mi sembra che sia ancora piuttosto difficile reperirle.

Errry

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Predator 228W, Target Mini 40W, , IClear Istick 10w
Atomizzatori in uso
Hadaly, Goon 22, Guardian Tank, Nautilus X, Melo III, Elabo
Dopo 2 settimane di utilizzo intenso della Predator posso dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche l'atom in kit (Elabo) mi ha sorpreso abbastanza piacevolmente, gli unici nei finora riscontrati sono il tasto fire che a ogni tanto perde i colpi, spero sia solo una questione di software e che con un prossimo aggiornamento venga risolto, mentre per l'atom mi sono accorto che per non andare in secca deve avere sempre una certa quantità di liquido, questo implica una certa frequenza nel refil.
Sono d'accordo, anche io soddisfatto per il momento la ricomprerei e la suggerirei ad amici. Stesso problema con tasto fire, ho fatto l'ultimo aggiornamento: non è cambiato nulla. Ho fatto caso che è solo una questione di schiacciare bene il tasto (fino in fondo) quindi non credo dipenda dal software. In ogni caso non inficia il piacere della svapata. Non ho avuto alcun problema con l'atom, mai un dry hit per il momento anche a serbatoio quasi scarico. Io sto svapando con la 0.25 intorno ai 60W con preheat 0.8'' a 45W. Forse dipende dal liquido? COn 50-50 nessun problema.

Riccio76

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sono d'accordo, anche io soddisfatto per il momento la ricomprerei e la suggerirei ad amici. Stesso problema con tasto fire, ho fatto l'ultimo aggiornamento: non è cambiato nulla. Ho fatto caso che è solo una questione di schiacciare bene il tasto (fino in fondo) quindi non credo dipenda dal software. In ogni caso non inficia il piacere della svapata. Non ho avuto alcun problema con l'atom, mai un dry hit per il momento anche a serbatoio quasi scarico. Io sto svapando con la 0.25 intorno ai 60W con preheat 0.8'' a 45W. Forse dipende dal liquido? COn 50-50 nessun problema.
Io purtroppo ho bruciato un testina con un liquido 80/20, forse fa fatica a digerirlo, per quanto riguarda il tasto fire sono d'accordo con te tutto sta nel premerlo bene e fino in fondo, bisogna farci un po la mano, le testine di ricambio però sono ancora difficili da reperire.

Errry

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Predator 228W, Target Mini 40W, , IClear Istick 10w
Atomizzatori in uso
Hadaly, Goon 22, Guardian Tank, Nautilus X, Melo III, Elabo
Si quello al momento è un grosso problema. Andate queste coils monterò su il melo 3 che è il mio atom preferito al momento

Ultima modifica:

Riccio76

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si quello al momento è un grosso problema. Andate queste coils monterò su il melo 3 che è il mio atom preferito al momento
Io fortunatamente ho preso anche il Moradin 25 che va alla grande e sono a posto.

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO

Gasdotto77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Wismec rx mini, prossimamente predator
Atomizzatori in uso
Ego One mini, zephyrus v2
Primo problemino: ho notato da qualche giorno che lo slot 2 scarica la batteria più velocemente dello slot 1. A fine carica del 2 la box non scarica lo slot 1 ma vede le batterie entrambe scariche. L' ho già passato a muletto e meno male che ieri è arrivata la evic primo 2.0!!:102:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.567
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.849
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.738
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.308
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.504
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto