matty0911

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
84
Gradimento
4
Punti
13
Località
Ancona
Dispositivi in uso
Wismec RX200 - Smok Alien - Vtbox250
Atomizzatori in uso
VCST30 Aromamizer Supreme Goon Expromizer
Ciao ragazzi qualcuno la conosce questa box??
Ho visto che monta una batteria Lipo chi mi sa dare qualche informazione in più?
 

Stau

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
18
Gradimento
4
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aster
Atomizzatori in uso
lemo 3 kayfun 5 q16
Da hobbyking prenderei la turnigy nano tech 1300mah che dovrebbe andare bene, pure meglio della originale, ho visto foto in cui sono inserite nella box perfettamente.
Il problema sarebbe l' accorciamento dei cavi e la saldatura del connettore deans, e li mi dovrei rivolgere ad un negozio di modellismo, credo non abbiano problemi a farlo visto che è il loro mestiere..ma quanto mi costerebbe?
Domani chiamo e chiedo tutto.

Beh, perdona la franchezza, ma mi pare indelicato comprare una batteria in un posto per poi farmela modificare in un altro ( che non l'ha venduta) . E'come comprare un pc da mediaworld ed andare poi da expert per farci installare office. Non conviene neppure, perché nessuno dei due ti fornirà la garanzia.
 

Shad0w

Utente SEF
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
63
Gradimento
4
Punti
13
Località
Milano
Dispositivi in uso
VT Inbox DNA 75 - Reuleaux RX 2/3 - Pico 75W - VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 - Strike 18 - Speed Revo - Kayfun 5 - Velocity V2 - Moradin 25
Farò così nel caso in cui al negozio non abbiano lipo adatte, quale alternativa avrei senò?
Ovviamente prima di procedere chiederei la possibilità di farlo, e nel caso mi dicano che va bene non vedo dove sia il problema..in fondo il lavoro glielo pago e, la garanzia, me la dovrebbero dare (solo sul lavoro svolto da loro) senza problemi.
Per la lipo non credo che qualcuno ti dia qualche garanzia dopo l'uso, quindi se la prendo altrove, prima la testo così come arriva, e se funziona, faccio fare il lavoro dei connettori.
 

Stau

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2017
Messaggi
18
Gradimento
4
Punti
3
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aster
Atomizzatori in uso
lemo 3 kayfun 5 q16
Farò così nel caso in cui al negozio non abbiano lipo adatte, quale alternativa avrei senò?
Ovviamente prima di procedere chiederei la possibilità di farlo, e nel caso mi dicano che va bene non vedo dove sia il problema..in fondo il lavoro glielo pago e, la garanzia, me la dovrebbero dare (solo sul lavoro svolto da loro) senza problemi.
Per la lipo non credo che qualcuno ti dia qualche garanzia dopo l'uso, quindi se la prendo altrove, prima la testo così come arriva, e se funziona, faccio fare il lavoro dei connettori.

Le lipo per loro natura sono soggette a facile usura e uso scorretto, logico che i produttori ci vadano coi piedi di piombo nel sostituirle, tuttavia e ad esempio, davanti ad un pacco che presenta una sola cella difettosa con le altre due in perfetto stato risulta difficile negare la garanzia. Prova a chiedere in merito, qualche negoziante di modellismo particolarmente corretto una garanzia pur breve e limitata la da.
 

Shad0w

Utente SEF
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
63
Gradimento
4
Punti
13
Località
Milano
Dispositivi in uso
VT Inbox DNA 75 - Reuleaux RX 2/3 - Pico 75W - VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 - Strike 18 - Speed Revo - Kayfun 5 - Velocity V2 - Moradin 25
Si è un deans, quello a T.
Almeno la mia è così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sandro88

Utente SEF
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
3
Località
gorizia
Dispositivi in uso
iStick pico
Atomizzatori in uso
smok baby

Scusami ancora.... nn so se è normale o cosa ma a me da escribe manca il TAB ''mod'' che sarebbe quello d dove far partire il test...vioè io ho solo il tab ''generale'', ''temi'', schermo e materiali. Poi in alto ho altri tab quali ''connetti e scarica impostazioni'', ''carica impostazioni sul dispositivo'', monitoraggio del dispositivo e disconnetti... Hanno aggiornato per caso escrebbe e tolto il tab ''mod'' e di conseguenza io avendolo scaricato ieri mi trovo già la versione di escrebbe aggiornata (mi par strano però)
 

willsimon

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
35
Gradimento
2
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
melo 3
Da escribe devi impostare la visualizzazione del menu come "manufacture"...
Oddio se scrive così????:D..
 

Shad0w

Utente SEF
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
63
Gradimento
4
Punti
13
Località
Milano
Dispositivi in uso
VT Inbox DNA 75 - Reuleaux RX 2/3 - Pico 75W - VTBox DNA 250
Atomizzatori in uso
Goon 24 - Strike 18 - Speed Revo - Kayfun 5 - Velocity V2 - Moradin 25
Ragazzi incredibile..la sfiga non ha fine.
Provo ad attaccare la box al pc per verificare delle cose con escribe.
La box si accende per qualche secondo prima di affievolirsi e spegnersi e decido di fare una prova di attivazione con l'atom inserito..esce la scritta shorted..cioè cortocircuito.
Penso che sia un problema che da la lipo scarica ma cmq controllo sul web cosa può voler dire.
Viene fuori che è un problema dell' attacco 510.
Smonto la box e sorpresa..il filo che va al pin è dissaldato!!
Non ci posso credere..basta mando indietro tutto.
EDIT:
E' possibile che questo corto abbia causato la morte della lipo?
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Azz.....una sfiga cosi non si era mai vista..!!!:oops: :oops: :oops: ......dove abiti???....cercherò di starti lontano:DD :DD :DD :DD :DD :DD
Scherzo amico mio .....chi meglio di me può capire la rabbia che si prova quando si aspetta una box da ft per un tempo indefinito ....e poi....quando arriva......rottaaaa:oops: :oops: :oops: :oops: [emoji58] [emoji58] ........hai tutta la mia stima fratello......tieni duro ...e fai voce grossa con quei cinesi dei miei ciufoli ........
Fammi sapere cosa ti rispondono e in caso non dovessero esaudire le tue richieste ...di pure a loro che zambrotta non spenderà piu un solo centesimo da loro ( anche perché praticamente ho tutto ...sono loro che devono venire da me a comprare :102: :102: :102: :102: ) finché non ti avranno risarcito in modo adeguato ....(y) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.091
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.277
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.470
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto