Pako77

Utente SEF
Registrato
17 Feb 2021
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
3
Località
Bari
Nome
Pako
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Profile
@Motron complimenti ottima recensione.
Posso chiederti se per caso il nuovo tpp pod tank posso montarlo sulla mia drag x 80w? E se si necessariamente con l adattatore o utilizzarlo con i magneti come il suo classico pnp pod tank?
Grazie
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Grazie @Pako77 il TPP Tank lo puoi installare sulle Drag x e s esattamente come il suo originale sfruttando i magneti.
 
Ultima modifica:

soppor

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Nome
antonio
Dispositivi in uso
aegis mini
Atomizzatori in uso
ares 2
ok allora legge bene, il problema che a 60W la coil dovrebbe bruciarsi immediatamente, hai provato altri atom per capire se sia un problema della Mod?
prova anche a cambiare le modalità di erogazione ma settala a 18W.
Comunque mi sa che non si brucia niente per la semplice legge di ohm. Questa box non ha alcun boost e per questo motivo puoi alzare anche fino a 100 watt senza minima differenza.
A 18watt su un filo da 1.5ohm su questa box non ci arrivi manco morto.(farà 10watt max finchè regge la batteria)
Per chi vuole svapare mtl con un filo di 1ohm e gli piace svapare sui 18watt questa non è la box giusta, altro discorso per chi come te usa il tank e resistenze 0.15/0.20 pnp.
Peccato, occasione sprecata per una ottima box altrimenti.
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
ciao @soppor hai le idee un po confuse la Mod funziona benissimo anche con atom MTL, probabilmente la tua ha dei problemi come ti hanno gia spiegato.
EDIT fermi tutti!
Ho voluto provare a installare un atom MTL con resistenza 1.29ohm e si comporta nello stesso modo anche in modalità RBA.
In modalità smart non consente di superare i 15W e questo è giusto.
Ho provato a mettere in modalità RBA e ho alzato i W fino a 100W e la spinta è la stessa come se fosse sempre a 15W pare che il chipset applichi lo stesso criterio di protezione alla coil anche in modalità libera. :icon_crazy:
 
Ultima modifica:

soppor

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Nome
antonio
Dispositivi in uso
aegis mini
Atomizzatori in uso
ares 2
ciao @soppor hai le idee un po confuse la Mod funziona benissimo anche con atom MTL, probabilmente la tua ha dei problemi come ti hanno gia spiegato.
Stai dicendo che questa mod puo erogare 18watt su un filo da 1.5 che richiederebbe una quantità di volt maggiore a quelle che questa box puo erogare?
Parliamo di dati, senza commenti a vuoto se vuoi.
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@soppor ho aggiornato la risposta sopra ho fatto una prova che mai mi sarei immaginato di fare e ho capito cosa ti sta succedendo è un po come se funzionasse in Bypass-mode rendendo ininfluente aumentare il wattaggio. Non so se sia un bug o cosa ma mai avrei immaginato.
 
Ultima modifica:

soppor

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Nome
antonio
Dispositivi in uso
aegis mini
Atomizzatori in uso
ares 2
@soppor ho aggiornato la risposta sopra ho fatto una prova che mai mi sarei immaginato di fare e ho capito cosa ti sta succedendo.
Si, solo che il problema non è la protezione ma il voltaggio in uscita.
Di questo dettaglio se ne sono accorti anche altri in rete..

Voopoo Drag X Plus 21700 TPP Tank [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
chiaramente eroga in by-pass mode per evitare errori all'utente mi sembra una funzione fin troppo intelligente, ma come dici tu se vuoi svapare con una coil oltre il corretto utilizzo pare che il chipset non lo consenta nemmeno in RBA Mode.
 

soppor

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
3
Località
roma
Nome
antonio
Dispositivi in uso
aegis mini
Atomizzatori in uso
ares 2
Grazie mille @Motron per aver effettuato la prova. Almeno ora so che non si tratta di un difetto della mia box.
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Grazie a te @soppor mi dispiace di averti mal interpretato scusami, alla fine grazie anche a te che ci sono arrivato.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto