Notizie Tassare chi non compra il veleno del Monopolio

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Al momento sono collegato con il cell...
ma appena posso me lo vedo sembra interessante... ;)
 
Ultima modifica:

John Rico

Utente SEF
Registrato
3 Giu 2013
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Cascina
Senza contare un punto, a mio avviso, importante. Il danno che provochi agli altri. Svapando non avveleni chi ti è vicino quanto fumando.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
NUOVE NOTIZIE DALL'ESTERO (precisamente dalla Romania)
dicono che voglino vietare le sigarette elettroniche in europa.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Mah.. io non credo a questa cosa.. sarebbe un'onda troppo grande da fermare...
Credo più che sono le classiche baggianate che si dicono in giro per la rete, per recuperare un po di click... ;)
E con la sigaretta elettronica oramai ci siamo abituati. :smile:
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Mah.. io non credo a questa cosa.. sarebbe un'onda troppo grande da fermare...
Credo più che sono le classiche baggianate che si dicono in giro per la rete, per recuperare un po di click... ;)
E con la sigaretta elettronica oramai ci siamo abituati. :smile:
Concordo. C'è lavoro e tasse dietro anche alle sigarette elettroniche... e solo uno stupido potrebbe pensare di vietarle. Poi prima di vietarle devono dimostrare che effettivamente fa male... perché se poi si dimostra il contrario... so ca&&i!
Ma metti anche che si dimostri che facciano male... che fanno? Le vietano? E allora anche le sigarette di tabacco si devono vietare. Queste si sa da almeno 40 anni che sono "tossiche". Ma se le vietano... con cosa coprono il mancato introito proveniente dalle accise e dalle tasse dei tabaccari? Portando l'iva al 40%! :24:
 

Davide

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2013
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
13
Località
Sulmona
Ma figurati cosa vuoi che scoprono ora....
Sono passati 5 anni se non di più e tutti gli studi "veri" effettuati hanno dimostrato che non ci sono sostanze tossiche nel vapore delle sigarette elettroniche.
Ogni tanto arriva qualche idiota che senza ne arte e ne parte "e senza nessuna ricerca effettuata che sia veramente attendibile" sostiene che faccia male.
Poi passano 15 giorni e si capisce che l'idiota di turno ne ha detta un'altra.....
Le macchine da fumo delle discoteche non producono nessun fumo tossico... visto che sono usate in tutto il mondo senza nessuna controindicazione...
Il vapore delle sigarette elettroniche è lo stesso.
Quindi la smettessero di raccontare favole. :smile:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto