- Gradimento
- 795
- Punti
- 180
- Nome
- Alberto
- Dispositivi in uso
- Molte
- Atomizzatori in uso
- Troppi
Ci sono un po' di amici qui a Crotone che sto aiutando a mollare le bionde.
Al momento nessuno di loro è interessato alla rigenerazione e li ho dotati di Nautilus e triton mini.
Gli fornisco io i liquidi e finora sono andato di Azhad.
Per non fargli spendere un capitale in coil , mi sapreste indicare dei tabaccosi di sintesi che non facciano schifo ai vermi ignudi e non mi facciano fare figure di palta?
Al momento nessuno di loro è interessato alla rigenerazione e li ho dotati di Nautilus e triton mini.
Gli fornisco io i liquidi e finora sono andato di Azhad.
Per non fargli spendere un capitale in coil , mi sapreste indicare dei tabaccosi di sintesi che non facciano schifo ai vermi ignudi e non mi facciano fare figure di palta?
a volte sintetizzo troppo il mio pensiero. Io adoro Ry4, tra l'altro è un componente di un liquido di cui ho svapato anni fa non men di 400 ml, il Tribeca. Tra tutte le versioni di gli RY4 in commercio (e sono tante) quella di Eliquid art è, IMHO, la peggiore. Se ti piace tanto l'RY4 ti consiglio: RY5 di AQUA; 4 x DiY Revolute; I classici RY4 di TPA e RY69 di Atmos Lab ( base del Bebeca), Quello di FA è piacevolmente diverso dal classico, secondo me diluizione tra il 6 e il 7% poi mi stucca