- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
@Zap guarda Zap, sul fatto della sostituzione ci avevo pensato, ma non vorrei ritrovarmi di nuovo una box con lo stesso problema, visto che comunque ci sono parecchie lamentele sul problema del circuito; ormai ho capito che basta togliere la batteria e rimetterla. Sul fatto della dicitura a schermo del problema, il check atomizer non c'entra, perché tale problema nasce se il PIN dell' atom non fa contatto con quello della box,e la dicitura no liquid non esiste; quando ti arriva la scritta SHORT, vuol dire che c'è un corto all' interno del circuito.
Per concludere la box mi piace molto se no non l'avrei presa, e anche il problema dei tasti che tanti lamentano, per me no sono un problema; oltretutto ha anche un ottima gestione della batteria. Mi ha solo sorpreso/ deluso il fatto che per questo modello bisogna acquistare un cavo proprietario a parte, che poteva benissimo essere messo all' interno della confezione, per fare gli aggiornamenti; cosa che con i modelli precedenti non succedeva....e di SX ne ho altre 4 oltre questa.
Per concludere la box mi piace molto se no non l'avrei presa, e anche il problema dei tasti che tanti lamentano, per me no sono un problema; oltretutto ha anche un ottima gestione della batteria. Mi ha solo sorpreso/ deluso il fatto che per questo modello bisogna acquistare un cavo proprietario a parte, che poteva benissimo essere messo all' interno della confezione, per fare gli aggiornamenti; cosa che con i modelli precedenti non succedeva....e di SX ne ho altre 4 oltre questa.