Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Tra parentesi mi piace molto come eroga anche in variwatt, poi è piccola e gli atomizzatori standard sembrano enormi, conviene usare le versioni nano per chi è fissato con l'estetica. Un Byka V6 nano, un Byka L o un Caiman ci stanno alla grande, anche un Kayfun 2019 o un X.
Dimenticavo, gestione batteria eccellente.

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
327
Punti
94
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Se non hai questo modulo non ci fai niente, nemmeno i puff puoi azzerare.
Veramente non è così:
Puff reset
connettere un cavo usb type-c alla base della mod oppure a mod bloccata (tasti + e -) rimuovere l'atomizzatore e successivamente mantenere premuti per 10 secondi i tasti +, - e fire.

SX Mini - MQ CLASS BOX MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Il modulo SX-Link serve esclusivamente ad aggiornare il firmware su chipset SX416J oltre che su altre boards YiHi eCigar di fascia medio/bassa, talvolta è necessario per personalizzare alcune opzioni ove previsto dalla mod (non è il caso di MQ Class).

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Su Reddit ho letto che se la mod va bene non ha senso aggiornarla anche perché quelli di Yihi SX testano ed installano il firmware in fabbrica, aggiornando rischieresti di mandare in pappa la mod, come accaduto su modelli anche più blasonati. Cioè se va bene, non hai alcuna necessità di aggiornare.
A meno di comprarne una con la versione 2,5, cosa ormai difficile se presa nuova, tanto vale vedere se va tutto bene, cosa molto probabile. Tanto l'aggiornamento non è che aggiunga nuove funzioni o altro.

Per il filo in acciaio di Zivipf quindi tu usi il profilo di serie senza impostare il TCR manualmente?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per il filo in acciaio di Zivipf quindi tu usi il profilo di serie senza impostare il TCR manualmente?
No, ho usato il TCR perché il profilo presente è impostato ad 88 per l'acciaio visto che il filo SS316L Vandy Vape e anche quello UD hanno quel valore.

Gianmarco24

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianmarco
Dispositivi in uso
Speed 2019, by-ka v8,v10
Atomizzatori in uso
Nd
No, ho usato il TCR perché il profilo presente è impostato ad 88 per l'acciaio visto che il filo SS316L Vandy Vape e anche quello UD hanno quel valore.
Buon pomeriggio,avrei una domanda! Io ho aggiornato il firmware della mq calss a 5.0 ma i puff non si resettano piu mettendo il cavo di ricarica.volevo sapere se si resettano arrivati al limite massimo di conteggio.grazie

Sdille

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
9
Nome
Salvatore
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Giusto per informazione, avevo una mq class che dava spesso il problema di short. Ieri mi è arrivato il cavo preso da 2fdeal, aggiornata subito ed ora sta funzionando senza problemi!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Buon pomeriggio,avrei una domanda! Io ho aggiornato il firmware della mq calss a 5.0 ma i puff non si resettano piu mettendo il cavo di ricarica.volevo sapere se si resettano arrivati al limite massimo di conteggio.grazie
Io sapevo la storia del cavetto, ma non saprei dirti cosa hanno fatto nella versione 5 del firmware, dovrebbe essere una funzionalità invariata, spero.

oppure a mod bloccata (tasti + e -) rimuovere l'atomizzatore e successivamente mantenere premuti per 10 secondi i tasti +, - e fire.
@Gianmarco24 hai provato a fare questa operazione?

Gianmarco24

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianmarco
Dispositivi in uso
Speed 2019, by-ka v8,v10
Atomizzatori in uso
Nd
Io sapevo la storia del cavetto, ma non saprei dirti cosa hanno fatto nella versione 5 del firmware, dovrebbe essere una funzionalità invariata, spero.

@Gianmarco24 hai provato a fare questa operazione?
Apposto ti ringrazio tantissimo a modo bloccata tieni premuto +e fire e si resetta grazie mille un abbraccio

Rosy73DT

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Rosario
Dispositivi in uso
BPmods
Ne parla @ValeMyrio qui dove mette anche il link del secondo bullet:

L'oggetto in questione è questo:

1739521572217.png

SX Link​

Ciao buon pomeriggio . Scusa volevo chiederti un consiglio , io credo di avere là versione 3.1 . .) Solo che per la verità io sto già svapando in tc è vedo che là box funziona anche molto bene, Perciò mi chiedevo questo aggiornamento che differenza fa ??

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Io non ho la box in questione e quindi lascio la parola chi la ha e ha fatto l'aggiornamento.

Se non ricordo male qualcuno aveva qualche problema di falsi atom short e qualche piccolo bug a cui l'aggiornamento firmware ha posto rimedio: rileggendo il post daccapo credo che si riesca a ripercorrere la storia, ma io non ho voglia di rileggermelo per una box che non ho.

Ma se la tua box funziona bene non penso si necessario farlo, tanto non è che cambino grafica o fruizione dei menù o aggiungano funzionalità nuove.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.685
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.960
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.877
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.198
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.751
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.910
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto