Nicolasan
Utente SEF
- Gradimento
- 510
- Punti
- 164
- Nome
- Nicolasan
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Tra le altre cose, ogni tanto mi esce la dicitura SHORT....con tanti atomizzatori!
Io avevo (prima box deceduta tra tutte quelle in mio possesso!) una sl class con questo problema.
Presa da sos smoke. Mi rimandarono al produttore che mi procuró un firmware da aggiornare ma che non risolse il problema.
Non capitava spessissimo ma era fastidioso. Sono comunque riuscito ad utilizzare la box per un po’.
Poi ebbi problemi con lo schermo. Smontando e pulendo tutti i contatti ero siuscito a risolvere anche se dopo qualche mese la box smise di funzionare.
Di yihi ho ancora una m class ed una Ml class. Usate tantissimo ed ancora funzionanti (anche se il case della m class è in condizioni pessime. Box che ha fatto le due guerre!
Anche la G class era fatta della stessa pasta (ma mai avuta!).
Talmente deluso dall’esperienza con la sl class (e dai forum so che non solo il mio esemplare aveva quel problema) che non ho voluto più saperne di yihi nonostante la m class sia stata la mia prima box in assoluto (prima usavo i tubi… in particolare il Dani extreme prima del passaggio a yihi per poter sfruttare il tc) ed ero affezionato al brand.
Questa nuova mi incuriosiva.
Cerco una box da portare in spiaggia perché le Dani con sabbia e salsedine si rovinano e perché con la pico75 dopo qualche mese di utilizzo intensivo in spiaggia ha il probrlma che si consuma la filettatura del tappo.
Ne ho già fatti fuori 3 in un paio di anni (presi in prestito dalle mie squeze).
Ne ho comprati anche 4 di compatibili ma durano ancora meno di quelli originali.
Questa l’ho subito esclusa proprio per quel tappo batteria aperto che non è il massimo con la sabbia.
Inoltre anche molti commenti (senza approfondire) mi avevano smorzato gli entusiasmi.
Ora ho ripiegato su una Pico 2 che sembra avere un tappo più solido.
L’unico probrlma è che uqel display al sole non si legge.
Ma va bene lo stesso.
In più ho anche una wye che non uso da secoli che potrebbe essere adatta a quell’uso.