Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Max69* il punto è che quando viene fuori la scritta SHORT o SHORT atomizer, è in corso un corto o alla box o all' atomizzatore; check atomizer invece esce quando la box non legge l'atom, appunto problemi con il PIN. SHORT atomizer può uscire quando per esempio la gambetta della coil tagliata male tocca qualche parte dell' atom....la campana per esempio! SHORT non mi era mai capitato in vita mia, e comunque non ho voglia di spedirgliela indietro!

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Ah scusa @Lorenzo 72 é vero hai ragione ho confuso short con check atomizer.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Max69* no Max tranquillo, nessun problema, gli errori delle box sono un classico!

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Eh ma stavolta l'errore è stato mio non delle box.::D

Gianmarco24

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianmarco
Dispositivi in uso
Speed 2019, by-ka v8,v10
Atomizzatori in uso
Nd
Salve ragazzi,avrei una domanda!sulla mq class sx mini volevo sapere come si resettato i puff?? Grazie in anticipo

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Salve ragazzi,avrei una domanda!sulla mq class sx mini volevo sapere come si resettato i puff?? Grazie in anticipo
Possibile che non ci sia scritto nulla nel manuale presente nella confezione?

Max69*

Utente SEF
Gradimento
219
Punti
51
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Tanti!!!
Atomizzatori in uso
Troppi (-_-;)
Salve ragazzi,avrei una domanda!sulla mq class sx mini volevo sapere come si resettato i puff??
Devi collegare (un secondo e poi lo stacchi) la presa usb-c della box con il cavo in dotazione, a una qualunque presa usb che hai a casa meglio se a bassa tensione come un pc ad esempio.

Gianmarco24

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianmarco
Dispositivi in uso
Speed 2019, by-ka v8,v10
Atomizzatori in uso
Nd
Grazie mille max 69....

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
@Max69* il punto è che quando viene fuori la scritta SHORT o SHORT atomizer, è in corso un corto o alla box o all' atomizzatore; check atomizer invece esce quando la box non legge l'atom, appunto problemi con il PIN. SHORT atomizer può uscire quando per esempio la gambetta della coil tagliata male tocca qualche parte dell' atom....la campana per esempio! SHORT non mi era mai capitato in vita mia, e comunque non ho voglia di spedirgliela indietro!
È un problema di cui hanno parlato in diversi, soprattutto quando la batteria è a metà, risolvibile molto probabilmente purtroppo aggiornando il firmware. Dico purtroppo perché per aggiornarla è necessario l'adattatore sx mini link per collegarla al pc, altrimenti non viene riconosciuta dall' applicazione per aggiornarla. L'aggiornamento in sé è un poco macchinoso, ma seguendo una guida è facile.

L'adattatore si trova attualmente a questo link,
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, dalla Francia, 18 euro spedito. Su shop italiani ancora nulla.

Io ho iniziato stasera con acciaio in TC per vedere se capita, se sì provo ad aggiornare per vedere se risolve.

Il Principato per quanto non sia un personaggio gradito ad alcuni ha fatto delle belle analisi su questo e apparentemente ha risolto aggiornando, un po' presto per dirlo definitivamente.

Comunque rimane una scelta molto discutibile renderla aggiornabile solo tramite una periferica esterna non inclusa, considerando che viene venduta a 8-9 euro dai negozianti, potevano includerla nella box e farla pagare 5 euro in più se proprio gli pesava il sedere.

Marcof9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Luxe XR max
Atomizzatori in uso
N/D
Bongiorno ragazzi mi sono aggiunto anche io all’acquisto della sx mini, l’ho presa stamattina ma non si accende… (tasto fire x5)

Ho provato con due diverse batterie 18650 appena caricate ma niente da fare

Il display si accende solamente se provo a metterla sotto carica tramite cavetto usb, qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

SX Mini - MQ CLASS BOX MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.570
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.851
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.740
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.100
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.315
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.515
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto