Zap
Utente SEF
- Registrato
- 23 Dic 2022
- Messaggi
- 844
- Gradimento
- 116
- Punti
- 44
- Località
- Roma
- Nome
- Ferdinando
- Dispositivi in uso
- Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Buongiorno, a questo punto mi spiace pure averne parlato benissimo e tra l'altro in TC con l'acciaio ho testato fino a fine tank Moka, By-Ka SE, V10 tutti senza alcun problema, vapore come in VariWatt e nessuna stecca a fine tank.
Come l'orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, io sarò stato particolarmente fortunato e mi sarà capitata l'unica box funzionante.
Nonostante l'apparente fortuna tutti questi problemi sono indice di oggetti realizzati con superficialità.
Che dire, mi dispiace.
Come l'orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, io sarò stato particolarmente fortunato e mi sarà capitata l'unica box funzionante.
Nonostante l'apparente fortuna tutti questi problemi sono indice di oggetti realizzati con superficialità.
Che dire, mi dispiace.