skymaster81
Utente SEF
- Registrato
- 19 Gen 2016
- Messaggi
- 447
- Gradimento
- 52
- Punti
- 68
- Località
- Calabria
- Dispositivi in uso
- Istick tc 40
- Atomizzatori in uso
- Siren 22, Expromizer v2.1
Credo che l'effetto chiusura di Svapoweb l'abbiano sentito anche molti altri e-shop visto che Svapoweb è anche un importante grossista. Non so se sia un caso ma ultimamente mi è letteralmente impossibile fare i miei acquisti on line visto che, almeno i siti che conosco e utilizzo maggiormente, hanno quasi tutti gli articoli esauriti.
c'è anche da considerare che alcuni si sono visti arrivare migliaia di ordini in più rispetto al solito. Un piccolo magazzino si svuota molto velocemente...

