Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Ciao anche per me è un fattore economico però l'ispirazione all'acquisto online è la sperimentazione ed il divertimento.
Preparare i liquidi a mio piacimento è la cosa che mi affascina di più.
Quanto risparmio ? Tanto ! Il confronto con la commessa/o ? Gli amici del forum mi consigliano e siamo più preparati di tanti altri perché siamo alla ricerca dell'impossibile ahahah ... l'esperienza poi fà il resto.
0,70 centesimi per una boccetta da 20 ml. è troppo secondo te ? :nocomment:
A presto
Frank

Beh, ma quando si tratta di un primo acquisto, per di più dopo una decisione presa lì lì sul momento, viene più naturale, almeno per me, rivolgersi in un negozio e parlare con una persona. L'idea di iscriversi al forum o di guardare su internet mi è venuta dopo. Un po' come credo sia successo a @igiit.

Ma dove le prendi le boccette a 70 cent?
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Svapare "minimalista" Con Negozio Sotto Casa

non si comprano le boccette a 0,70 cent, si fanno al costo di 0,70 cent.

- - - Aggiornato - - -

0,70 €, ovviamente
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Comunque intanto finche prendi confidenza con la sigaretta elettronica puoi tranquillamente fornirti nel negozio che dici, se però cominci a trovare insoddisfazione o senti che non ti basta ciò che ti da quella sigaretta elettronica non mollare e tornare a fumare, chiedi quì che sicuramente ti possiamo indirizzare all'acquisto di un sistema (atomizzatore e batteria) che abbia una resa maggiore e sicuramente con una spesa minima confronto a quelle che si affrontano in quei negozi, se senti che comincia a funzionare male o perdere del liquido ancora non desistere vedrai che la soluzione c'è sempre, poi per lo shop on line e per quali prodotti scegliere ti aiutiamo noi, tu basta che ci dici quanto puoi o vuoi spendere ok?
Però quello still e bubly non ha senso perchè un aroma appena miscelato con la base neutra non potrà mai essere gustoso come uno lasciato a maturare qualche giorno... quello sarà un sistema vantaggioso per il negoziante ma non valido per il consumatore... fidati.
 
M

Membro 8645

Le boccette naturalmente le ho già, è il liquido che mi realizzo da solo ahahahahhah miscelando la base con le essenze .... naturalmente.

Comunque conviene prima acquistare prodotti già miscelati per assaporarne il sapore e successivamente iniziare a raggiungere lo stesso sapore a costo inferiore.

Frank
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Comunque intanto finche prendi confidenza con la sigaretta elettronica puoi tranquillamente fornirti nel negozio che dici, se però cominci a trovare insoddisfazione o senti che non ti basta ciò che ti da quella sigaretta elettronica non mollare e tornare a fumare, chiedi quì che sicuramente ti possiamo indirizzare all'acquisto di un sistema (atomizzatore e batteria) che abbia una resa maggiore e sicuramente con una spesa minima confronto a quelle che si affrontano in quei negozi, se senti che comincia a funzionare male o perdere del liquido ancora non desistere vedrai che la soluzione c'è sempre, poi per lo shop on line e per quali prodotti scegliere ti aiutiamo noi, tu basta che ci dici quanto puoi o vuoi spendere ok?
Però quello still e bubly non ha senso perchè un aroma appena miscelato con la base neutra non potrà mai essere gustoso come uno lasciato a maturare qualche giorno... quello sarà un sistema vantaggioso per il negoziante ma non valido per il consumatore... fidati.

Mi sembrano parole molto sagge. Di farmi liquidi da sola per ora non ci penso, già è un miracolo che riesca a prepararmi il sugo per farmi da mangiare e sopravvivere... Comunque, per ora la mia "sigaretta" non mi sta dando problemi, forse perché fumo poco e ho poche esigenze. Ma dovessi avere casini tornerò qui, certo... basta puzza di fumo, davvero.
Per il liquido ti posso già dare ragione, ne ho preso uno per provare, nello stesso negozio, già pronto e mi piace di più. Il liquido è questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
. Il prezzo, ora come ora, mi sembra buono e mi fa risparmiare rispetto a prima. La commessa mi ha detto che queste offerte valgono fino a novembre, poi chissà... magari riaumentano i prezzi in vista del Natale. Il negozio è sempre pieno - non avrei mai detto - e non mi stupirei se qualcuno si facesse regalare una sigaretta elettronica... i commercianti vorrebbero ovviamente trarne vantaggio. A quel punto potrei chiedere anche qualche consiglio su dove comprare liquidi già pronti, economici e di provenienza non sospetta a voi espertissimi!
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Stesso negozio monomarca dove sono andata anche io.
Sono dell'idea che finchè siamo bionde dipendenti trovare la convenienza nel fai da te sia un azzardo troppo rischioso...

Mi piace anche l'idea di spendere un Po di più ma riuscire piuttosto che "strafare" su una cosa di cui sono sicura di non capirci ancora nulla ☺

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Da che ho notato poi in quei negozi, per lo meno a Torino e online, ci sono forti sconti. Ho chiesto fino a quando durerà la promozione e la commessa mi ha detto fino a novembre (compreso? escluso? boh) poi non si sa. Magari è solo una trovata pubblicitaria e continuano. Ma volevo segnalartelo @rafs così, se vuoi farti qualche scorta di liquidi nel caso decidessero di aumentarli del doppio... Io per dire i miei li ho pagati sui 4 euro (linea verve gusto ceylon) e sui 5 (still bubble gusti mentolo e liquirizia).

Io sono andata in negozio e non su internet perché sono una ragazza all'antica... faccio pochi acquisti online, le poche volte che li ho fatti ho avuto problemi coi corrieri.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Da che ho notato poi in quei negozi, per lo meno a Torino e online, ci sono forti sconti. Ho chiesto fino a quando durerà la promozione e la commessa mi ha detto fino a novembre (compreso? escluso? boh) poi non si sa. Magari è solo una trovata pubblicitaria e continuano. Ma volevo segnalartelo @rafs così, se vuoi farti qualche scorta di liquidi nel caso decidessero di aumentarli del doppio... Io per dire i miei li ho pagati sui 4 euro (linea verve gusto ceylon) e sui 5 (still bubble gusti mentolo e liquirizia).

Io sono andata in negozio e non su internet perché sono una ragazza all'antica... faccio pochi acquisti online, le poche volte che li ho fatti ho avuto problemi coi corrieri.
Mah non ho mai avuto grossi problemi da Internet se non la rottura di andare a ricaricare la paypall :DD comunque buono a sapersi, da me non hanno mai accennato a sconti particolari e la linea di liquidi che ho preso fino ad ora sono della timeless... ovviamente sono già schedata e con punti sulla tessera ahaha

Però visto che dovrei rifornirsi di liquidi dovrei valutare cose più economiche... ogni flacone costa 5 euro e da giovedì praticamente ho finito un flaconcino da 10 ml...

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Però visto che dovrei rifornirsi di liquidi dovrei valutare cose più economiche... ogni flacone costa 5 euro e da giovedì praticamente ho finito un flaconcino da 10 ml...
Ma davvero? A me quello al mentolo è durato due settimane!

Nel tuo caso allora c'è risparmio rispetto a prima o è più una questione di salute?
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Mah considerando che le camel light costano 4,80 euro a pacchetto e che ne faccio fuori uno al giorno... 5 euro da giovedi è ottimo, anche se poi spesso usavo il tabacco e li risparmiavo complessivamente... comunque il risparmio ce l'ho anche così ma piu di salute ed è quello che mi interessa maggiormente.

Ma migliorerò sicuro anche dal punto di vista economico ☺

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto