Pescanoce
Utente SEF
- Gradimento
- 18
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Istick 30 W - Ego-S
- Atomizzatori in uso
- NautilusMini-Phantom
Ciao a tutti, rieccomi qui per chiedervi un'opinione! Vedo molte persone qui sono alla ricerca di nuovi modelli, nuovi aromi, facendo spesso acquisti su Internet. In base alla vostra esperienza mi chiedevo: il passaggio dall'uso delle sigarette a quello delle sigarette elettroniche può essere felice e duratore anche senza troppo impegno? Vi spiego: vicino casa mia, proprio accanto a uno dei tabacchini da cui andavo di solito, c'è un negozio monomarca Smooke di sigarette elettroniche. Per me è stato naturale andare lì, dove ho preso sigaretta e liquido, con i consigli della commessa e con un occhio al portafoglio. E un futuro in cui, invece che dal tabacchino, entro in quel negozio mi andrebbe benissimo. L'idea di dover ogni volta comprare on line (cosa che non amo fare) mi demotiverebbe non poco.
Invece molti di voi si rivolgono online perché andare nel semplice negozio sotto casa si è risultato alla fine insoddisfacente (aromi cattivi, modelli antiquati)? O è per semplice passione? La qualità dei negozi monomarca italiani (quelli che sono sopravvissuti alla crisi... ora, anche se vivo in una grande città, ne sono rimasti pochi) è così scarsa?
E nessuno di voi trova comoda l'idea di andare nel negozio sotto casa, proprio come una volta si faceva per le sigarette? Raccontatemi le vostre esperienze!
Invece molti di voi si rivolgono online perché andare nel semplice negozio sotto casa si è risultato alla fine insoddisfacente (aromi cattivi, modelli antiquati)? O è per semplice passione? La qualità dei negozi monomarca italiani (quelli che sono sopravvissuti alla crisi... ora, anche se vivo in una grande città, ne sono rimasti pochi) è così scarsa?
E nessuno di voi trova comoda l'idea di andare nel negozio sotto casa, proprio come una volta si faceva per le sigarette? Raccontatemi le vostre esperienze!