LELLA
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- LELLA
- Dispositivi in uso
- WENAX M1-VAPORRSSO LUXE XR-JUSTFOG MNIFIT MAX
- Atomizzatori in uso
- ND
Ciao, mi presento, sono Lella da Padova e svapo dal 2008, un bel po' di anni. Ho iniziato per smettere di fumare le mie 40 sigarette al giorno, e ci sono riuscita praticamente subito in quanto la e-cig, mi ha subito soddisfatta. Ho iniziato con nico 16, poi ridotta, fino ad assestarmi a nicotina 2, e ci sto bene. Ho provato, tutti i fruttati dell'epoca, i tabaccosi, i finti marijuana, liquori, absentium ecc. Alla fine mi hanno tutti schifato, sia nel gusto che nell'odore. Amo essere invisibile e non dare fastidio agli altri. Svapo 50-50, senza aromi e non voglio nulla di più. Ho provato decine di modelli, nel tempo, poi ho trovato la mitica JustFog C601 Pod Mod, me ne sono innamorata. e sono stata con lei per molti anni. Piccola da mettere nei jeans o nella borsetta, discreta, invisibile. Confesso che qualche piccolo tiro l'ho fatto anche in aereo-treno-bus-tram ecc, nessuno vedeva nulla, stava nella mano chiusa.. Il difetto è che si rompeva spesso, poi sono passata alla minifit, 450 poi alla justfog max 650, che considero una perfetta ecig, piccola e con una discreta durata (2 ore circa)ne ho consumate decine, visto che dopo qualche mese l'attacco di ricarica, non fa' più contatto. Ora da qualche mese alterno la minifit, alla M1 Wenax, che mi soddisfa molto, anche se più grande come dimensioni della Minifit. ma con una durata di carica inferiore. Ho da poco la Vaporesso XR, l'idea era di usarla a casa, ma non fa' per me, Il tiro è polmonare, troppo ariosa, ed io prediligo di guancia. Ho un tiro compulsivo, e svapo circa 10 ml al giorno
Quindi ragazzi, vorrei consigli su una buona Pod piccola e discreta, da viaggio, con una batteria di durata superiore a quelle che uso, semplice, che quando si consuma la resistenza, la cambio e stop. Sono per la semplicità assoluta.
La Minifit, ne ho diverse, mi sta stancando, anche se la batteria dura relativamente abbastanza, la ricarico almeno 4-5 volte al giorno, è piccola e sarebbe il mio ideale, ma si rompe troppo spesso. La M1, andrebbe bene, anche se grandicella, ma la battery dura poco più di 1 oretta e meno della Minifit.
Non mi interessa il costo, la bellezza, la moda ecc, mi interessa, dimensioni, poca condensa, durata batteria.
Poi, vorrei una pod per casa, di dimensioni simili alla Vaporesso Lux, ma di guancia, non troppo ariosa, non enorme, con una buona durata,Chi si sente di farmi qualche proposta,?Credo abbiate capito come genere il tipo di Pod, che fa' per me. Grazie a tutti. Lella
Quindi ragazzi, vorrei consigli su una buona Pod piccola e discreta, da viaggio, con una batteria di durata superiore a quelle che uso, semplice, che quando si consuma la resistenza, la cambio e stop. Sono per la semplicità assoluta.
La Minifit, ne ho diverse, mi sta stancando, anche se la batteria dura relativamente abbastanza, la ricarico almeno 4-5 volte al giorno, è piccola e sarebbe il mio ideale, ma si rompe troppo spesso. La M1, andrebbe bene, anche se grandicella, ma la battery dura poco più di 1 oretta e meno della Minifit.
Non mi interessa il costo, la bellezza, la moda ecc, mi interessa, dimensioni, poca condensa, durata batteria.
Poi, vorrei una pod per casa, di dimensioni simili alla Vaporesso Lux, ma di guancia, non troppo ariosa, non enorme, con una buona durata,Chi si sente di farmi qualche proposta,?Credo abbiate capito come genere il tipo di Pod, che fa' per me. Grazie a tutti. Lella