diddens
Utente SEF
- Registrato
- 7 Mag 2013
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Cagliari
- Dispositivi in uso
- /
- Atomizzatori in uso
- /
Ciao a tutti! Da 2 settimane circa ho scoperto il pride della super flavor. Un cremoso alla vaniglia, mandorle tostate e non so quali altri aromi in mezzo. Qualcuno che l'abbia provato e conosca un aroma concentrato/ ricetta che almeno si avvicini? Purtroppo non si può andare avanti con le boccette da 30 ml ogni 4 giorni.