sp3ctrum
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 28
- Dispositivi in uso
- iStick Pico 25 - eVic Primo SE - JustFog Q16
- Atomizzatori in uso
- Innokin Ares - Skyline
Anche io sono cosi, di notte stacco tutto e anche quando esco di casa.
Purtroppo peró i pericoli sono dietro l'angolo, pc portatili, cellulari... chissá quanti cell vecchi si tengono nel cassetto per anni.
A mio avviso, le batt al litio esplodono solo se le danneggi o va in pappa il circuito.
Staccando la batteria e lasciarla inerme su un piano, non dovrebbe essere per nulla pericoloso.
In ogni caso ho la scatoletta di plastica sempre sulla finestra, sopra il marmo.
Purtroppo peró i pericoli sono dietro l'angolo, pc portatili, cellulari... chissá quanti cell vecchi si tengono nel cassetto per anni.
A mio avviso, le batt al litio esplodono solo se le danneggi o va in pappa il circuito.
Staccando la batteria e lasciarla inerme su un piano, non dovrebbe essere per nulla pericoloso.
In ogni caso ho la scatoletta di plastica sempre sulla finestra, sopra il marmo.
Come già ampiamente detto e ridetto quasi tutto è ora alimentato da batterie.Pc,Cellulari,ecc..Mo stanno facendo anche le poltrone ad alzata assistita a batteria,gli aspirapolvere e tanto altro con enorme richiesta di corrente.Dove la prendiamo tutta questa energia se non dalle litio che pur essendo instabili garantiscono proprio quello,l'energia.
.